Connettiti con noi

GOSSIP

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati: l’indiscrezione e le voci di rapporto finto

La coppia avrebbe deciso di separarsi dopo un forte litigio

Pubblicato

su

Can Yaman e Diletta Leotta

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe improvvisamente finita. Proprio quando la coppia sembrava essere ad un passo dalle nozze, è esplosa su Instagram l’indiscrezione che li vorrebbe ormai separati ufficialmente. Ad aggiungere un nuovo fondamentale tassello alla love story più chiacchierata del momento è l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo.

Can Yaman e Diletta Leotta: la storia d’amore è finita?

“Si sono lasciati”, non ha dubbi l’investigatore social, che afferma di essere giunto alla scoperta della rottura tra Diletta e Can Yaman dopo un lungo e faticoso lavoro di indagine. Alessandro Rosica inoltre esulta per aver smascherato quella che a suo dire sarebbe stata una storia d’amore finta, creata in favore della notorietà di entrambi i protagonisti.

“Litigio incredibile, è finito il circo. Mi sto esponendo così solo perché sono sicuro al 100% altrimenti non avrei mai azzardato a dire una cosa del genere”, così continua l’annuncio social di Alessandro Rosica. Quello appena terminato è stato a suo dire un vero e proprio YamanGate, messo in atto da persone vicine all’attore turco e alla conduttrice e volto di Dazn per promuovere attraverso una relazione fake i due famosi piccioncini. Le dinamiche che si sarebbero verificate a proposito sono state descritte sempre sul medesimo profilo Instagram di Alessandro Rosica, durante una diretta totalmente dedicata alla relazione più chiacchierata del momento.

Finita la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman: cosa c’è di vero?

Un amore costruito a tavolino e regolato da un dettagliato contratto tra le parti: questa è l’ipotesi di Alessandro Rosica, che qualora venisse confermata getterebbe pesanti ombre sul comportamento dei protagonisti e dei rispettivi entourage. Tra Can Yaman e Diletta Leotta, Rosica sembra spezzare una lancia in favore dell’attore turco e imputare colpe maggiori alla conduttrice. Ma saranno andate davvero così le cose? L’unica certezza è che i due non si mostrano insieme dall’11 luglio, data della finale degli europei e dell’ultimo scatto social a vederli uniti. Dove risiede la verità? Solo il tempo ci dirà, ma l’estate del gossip intanto si è improvvisamente infiammata.