Connettiti con noi

GOSSIP

Can Yaman e Francesca Chillemi: il gesto su Instagram è pura strategia?

Cosa non bolle in pentola tra Francesca Chillemi e Can Yaman? La mossa su Instagram prima dell’ultima puntata di Viola come il mare

Pubblicato

su

chillemi can yaman

Can Yaman e Francesca Chillemi smettono di seguirsi su Instagram

Davvero Francesca Chillemi e Can Yaman hanno un motivo per smettere all’improvviso di seguirsi su Instagram, visto anche il grande affiatamento in passato e il lavoro insieme sul set di Viola come il mare? Il sospetto che dietro all’improvviso defollow, come si dice in gergo, sembra esserci una mossa strategica per attirare l’attenzione.

Yaman e Chillemi a caccia di pubblico in vista dell’ultima puntata di Viola come il mare

Cosa bolle in pentola tra Francesca Chillemi e Can Yaman? Forse qualcosa, forse niente. Già per tutta l’estate la coppia di attori, ma non di fatto, ha fatto a lungo parlare e chiacchierare il mondo del gossip per il loro presunto flirt. Una sorta di infatuazione nata proprio sul set di Viola come il mare che sembra avesse persino creato grossi problemi nella vita personale e sentimentale della Chillemi. Riassunto ed epilogo: agli atti, niente di concreto. Grande amicizia, affinità artistica, enorme sintonia sul set ma nulla che sconfini quell’ambito. Ora però la coppia torna a far chiacchierare e non per gli indici di ascolto della fiction di Canale5 ma proprio per un reciproco gesto sui social.

Can Yaman e Chillemi smettono di seguirsi: la strategia su Instagram

Tra due persone che condividono sentimentalmente qualcosa, il gesto sarebbe da interpretare come una frattura, una crisi. Tra due amici, smettere di seguirsi all’improvviso, potrebbe essere il risultato di un problema, di un diverbio dietro le quinte. Se però il gesto avviene in un momento topico, tra due attori, nel pieno della gara agli ascolti tv e poco prima dell’ultima puntata di Viola come il mare di venerdì 4 novembre, allora sì, potrebbe essere un strategia. Come fa notare Alessandro Rosica su Instagram, i sentimenti non c’entrerebbero affatto anzi.

“Una mossa per giovare alla serie a loro due”

A proporre la “strategia” cattura attenzione sembra potrebbero essere stati gli autori stessi della fiction o i relativi manager, proprio per attirare l’attenzione, far parlare di loro e raccogliere così magari qualche spettatore in più in vista della chiusura. “Questa mossa è solamente strategica, consigliata dai manager e dagli amici al fine di lasciare questo alone di mistero, giovare alla serie e a loro due“, scrive sempre Rosica. Operazione riuscita? Ne riparleremo sabato mattina non appena usciranno i risultati degli ascolti tv della prima serata del venerdì sera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.