Connettiti con noi

GOSSIP

Can Yaman e Francesca Chillemi, notti “clandestine” a Roma ma Rosica smentisce: “È single”

Cosa c’è tra Can Yaman e Francesca Chillemi? La fuga romana fa impazzire il mondo del gossip

Pubblicato

su

Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati da Chi

Can Yaman single? Can Yaman fidanzato? Can Yaman fidanzato con Francesca Chillemi? Quante voci sull’attore turco che, sicuramente, non sta più (sempre che ci sia stato a questo punto) con Lady DAZN, Diletta Leotta. Finita la storia con la conduttrice sportiva, Can Yaman sembra essersi avvicinato molto all’attrice siciliana ex Carabinieri ma c’è chi ha tutte le prove per dire che, anche questa volta, di vero ci sarebbe ben poco.

Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati a Roma

Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati da Chi
Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati dal settimanale Chi

Can Yaman volta pagina con Francesca Chillemi, parola del settimanale Chi. Stando alle news che arrivano dal settimanale di Alfonso Signorini – in queste ore nella bufera per una frase pronunciata al Grande Fratello Vip – l’attore turco e sex symbol ormai anche italiano, si sarebbe avvicinato molto a Francesca Chillemi tanto che la voce di un loro presunto flirt circola ormai già da settimane. Ora però il paparazzi di Chi li avrebbero paparazzati in un momento molto intimo e riservato, una presunta fuga d’amore clandestina. Bardato dalla testa ai piedi lui, occhiali neri e cappuccio lei: tutto pur di mimetizzarsi e passare inosservati. I due, al lavoro insieme sul set di Viola come il mare, fiction di prossima messa in onda, sarebbero stati pizzicati a Roma intenti ad uscire dallo stesso portone dopo due notti in “esilio” dal gossip. Amicizia? Amore? Le fotografie non sembrano riservare molti dubbi eppure l’esperto di gossip Alessandro Rosica si dice certo del cuore solitario di Yaman.

Rosica smentisce i flirt: “Can Yaman è single

Nessun flirt per Can Yaman, single a tutti gli effetti: Alessandro Rosica, esperto di gossip attivissimo sui social, smentisce ogni flirt accostato al nome dell’attore turco che sarebbe a tutti gli effetti single. In particolare però Rosica smentisce la voce che voleva Can Yaman sempre più vicino a Maria Giovanna Adamo, modella classe 1996. Dove starà la verità? Intanto si può confermare senza indugi la fine di ogni rapporto tra Can Yaman e Diletta Leotta e anzi, col senno di poi, ritornano con forza i sospetti che potesse esserci altro tra i due rispetto all’amore.