Connettiti con noi

GF VIP

Caos voto truccato al GF Vip: anche Edoardo e Antonino sanno qualcosa

Anche nella Casa si agita il sospetto che ci sia successo qualcosa di molto poco chiaro ieri sera al voto che ha eletto Antonella Fiordelisi preferita della Casa: è stato truccato?

Pubblicato

su

voto truccato gf vip

Voto truccato al GF Vip 7: cosa sanno Tavassi e Spinalbese

È un vero e proprio caso quello che è scoppiato dopo l’ultima puntata del GF Vip 7 e il voto che ha eletto come della Casa “preferita” Antonella Fiordelisi: Guendalina Tavassi grida allo scandalo fuori dalla Casa e anche nella Casa c’è chi sospetta che il voto sia stato truccato.

Il voto non torna al GF Vip: scoppia il caos su Antonella Fiordelisi

Ciclicamente ritorna l’incubo “voto truccato” parlando del GF Vip 7. Questa volta il caso è scoppiato poco dopo la fine della puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale5. Un televoto che in questo caso, a gran sorpresa, ha eletto come persona preferita dal pubblico Antonella Fiordelisi. La stessa Salemi fa notare il controsenso in diretta dal momento che sui social il pubblico sembrava essere schierato totalmente contro la Fiordelisi. Ma se sui social Antonella perde senza ombra di dubbio, allora chi è rimasto a casa a salvarla? Insomma, il sospetto che sia qualcosa di poco limpido torna e ritorna.

Anche Edoardo Tavassi sa qualcosa al GF Vip: “Doveva finire così”

La prima a gridare allo scandalo è stata Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo. Per Guendalina il voto che ha “salvato” la Fiordelisi sarebbe stato truccato senza ombra di dubbio: “Io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia, è convinta, ma davvero“, è tuonata sui social la Tavassi. E anche il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi che è in Casa, è convinto che ci sia qualcosa di poco chiaro. Edoardo, parlando con Antonino Spinalbese avrebbe fatto capire di credere poco al voto che ha eletto la Fiordelisi preferita della Casa ieri sera. “Doveva finire così, doveva finire così“, dichiara Tavassi a Spinalbese lasciando trapelare il sospetto che qualcosa di poco chiaro ci sia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014