Connect with us

MUSICA

🎆 Capodanno a Bari: Gigi D’Alessio e un cast stellare per il brinner di Mediaset

Avatar di Redazione

Published

on

capodanno a bari

Piazza Libertà si prepara a ospitare “Capodanno in Musica”: l’evento di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi per salutare il 2025.

PUBBLICITÀ

Bari torna a essere la capitale della musica italiana per l’ultima notte dell’anno. Mercoledì 31 dicembre, Piazza Libertà si trasformerà in un enorme palcoscenico a cielo aperto per “Capodanno in musica”, il tradizionale appuntamento di Mediaset che accompagnerà i telespettatori verso il 2026. La serata inizierà subito dopo la puntata speciale de La Ruota della Fortuna.

🎤 Un cast che unisce generazioni

raf
Capodanno a Bari – Raf

Il programma, curato dalla regia di Luigi Antonini, propone una scaletta pensata per accontentare ogni fascia d’età, mescolando leggende della musica leggera e i nuovi idoli dei giovanissimi:

PUBBLICITÀ
riccardo fogli
Capodanno a Bari – Riccardo Fogli
  • Le Icone: Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Raf, Iva Zanicchi, Riccardo Fogli e Mietta.
  • I Successi Radiofonici: The Kolors, Baby K, Fred De Palma e Federica Abbate.
  • I Nuovi Talenti: Sarah Toscano, Petit, Mida, Mew, Young Hash, Alessio Bernabei, Tony Maiello e I Desideri.
  • Performance e Show: Vida Loca, Cioffi, Eddie Brock.

📺 Conduzione e Partner Radiofonici

federica panicucci
Capodanno a Bari – Federica Panicucci

Al timone della serata torna la confermatissima Federica Panicucci, quest’anno affiancata dall’energia di Fabio Rovazzi. L’evento non sarà solo televisivo: la diretta sarà garantita anche sulle frequenze di Radio 101 e Radio Norba, radio partner storiche che porteranno il ritmo della piazza barese in tutta Italia.

📍 Il supporto della Regione Puglia

L’organizzazione dell’evento gode del sostegno della Regione Puglia attraverso il marchio “Puglia. L’Italia levante”. L’obiettivo è valorizzare il territorio barese e pugliese, consolidando la sua posizione come una delle mete europee più competitive e affascinanti per il turismo internazionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014