Connettiti con noi

GOSSIP

Carlo Conti con la sua famiglia sui social: il raro scatto postato

Un dolce scatto, quanto raro

Pubblicato

su

carlo conti famiglia

Carlo Conti posta uno scatto sui social con la sua famiglia

Carlo Conti si è mostrato con la sua famiglia, davanti ad un tramonto di fine estate. É questo uno scatto sicuramente raro: il conduttore non è solito condividere sui social i suoi affetti personali.

Quando si parla della famiglia del conduttore di Tale e Quale Show si fa riferimento alla moglie, dal 2012, Francesca Vaccaro, ed al figlio Matteo, 9 anni. Una foto, quella davanti ad un tramonto di fine estate, che Conti è solito realizzare ogni anno.

“Noi ci accorciamo e lui cresce”

Carlo Conti si è immortalato con la sua famiglia, di fronte ad un tramonto che sa di fine estate e dunque di saluti. Ed ecco comparire papà Carlo, mamma Francesca ed il piccolo Matteo. Genitori e bambino si tengono per mano, con i piedi sulla sabbia: si trovano proprio in riva al mare.

Un’unica descrizione al post pubblicato su Instagram, lasciato dal conduttore di Tale e Quale Show: “Noi“. Una sola parola che racchiude il senso di famiglia, unità e di tanto amore. Diverso, perché più ironico, il commento sotto le stesse foto (a partire dal 2020) pubblicate dalla moglie del conduttore. “Noi ci accorciamo, e lui cresce“, a testimonianza della bellezza e dell’emozione della crescita comune.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.