Connettiti con noi

Programmi

Carlo Conti, Milly Carlucci e Antonella Clerici: il futuro di Rai 1, le date

La ricetta della Rai che verrà sono le 3 C di Conti, Carlucci e Clerici

Pubblicato

su

rai conti carlucci clerici

Conti, Clerici e Carlucci: le 3 C più potenti del futuro di Rai 1, le date

Rai gattopardiana guardando al futuro di Rai 1, soprattutto delle prime serate: ritornano i grandi cavalli di battaglia a partire da Tale e Quale Show con Carlo Conti ma anche la Clerici con The Voice Kids e Milly Carlucci con il più classico Ballando con le Stelle, tutte le date di inizio.

La presentazione dei palinsesti Rai a Napoli

Non c’è motivo e non c’era nemmeno prima per dubitare di alcuni ritorni in tv nella stagione 2023/2024 della Rai. In sede di presentazione dei palinsesti a Napoli, la Rai ha tutta la volontà di rinnovare contratti andando a confermare i grandi volti della prima serata. Quello che sappiamo in più ad oggi sono però le date. Torna ovviamente in futuro Carlo Conti al timone del fortunato programma del sabato sera Tale e Quale Show, con data di inizio dal prossimo 22 settembre e con data di fine il prossimo 10 novembre.

Conti con Tale e Quale, Clerici a The Voice Kids, Carlucci con Ballando: tutte le date di inizio del futuro di Rai 1

Confermatissima Antonella Clerici e non solo all’ora di pranzo. La conduttrice andrà in onda in futuro sulla Rai, in prima serata, con The Voice Kids. La data di inizio è quella del prossimo 24 novembre e troverà finale il 22 dicembre. Subito dopo la fine di Tale e Quale Show invece andrà in onda Ballando con le Stelle. Una nuova edizione sempre in mano a Milly Carlucci. Il programma delle stelle danzanti andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre 2023 e la finale è già segnata in agenda il prossimo 23 dicembre 2023, poco prima del Natale. Confermatissimo sempre Amadeus, e non solo a Sanremo, alla conduzione di Affari Tuoi. Il game show di Rai 1 andrà in onda tutte le sere dal prossimo 10 settembre sino al 5 febbraio 2024. Il lunedì che precede, nei fatti, l’inizio del Festival di Sanremo 2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015