Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carlo Conti prepara il ritorno in grande stile: pronto un nuovo talent a tema musicale

Dopo il successo di Tale e Quale Show, il conduttore sta per lanciare un nuovo programma

Pubblicato

su

Carlo Conti nuovo show

La nuova idea televisiva di Carlo Conti consiste in un talent show, in cui i concorrenti si devono esibire in cover di brani musicali di successo

Carlo Conti e il suo team stanno lavorando ad un nuovo progetto da portare su Rai1 la prossima primavera. Con la collaborazione della casa di produzione Palomar, il programma, di cui non è ancora dato sapere il nome, sarà un talent show a tema cover musicali. Le squadre di concorrenti, come rivelato da TvBlog, si sfideranno a colpi di “imitazioni” di brani di successo della musica italiana e internazionale.

Carlo Conti alla conduzione è garanzia di successo

Visti i risultati degli show a firma Carlo Conti, le premesse per un nuovo successo ci sono tutte, come dimostrano i dati di ascolto di Tale e Quale Show. L’undicesima edizione, infatti, ha raggiunto in media quattro milioni di telespettatori. Anche Top 10, il quiz su ogni genere di classifica culturale italiana, ha avuto un buon seguito. La Palomar è inoltre la casa di produzione madre del Commissario Montalbano, che non fa che aumentare la fiducia sulla buona riuscita del nuovo talent in lavorazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.