Connettiti con noi

Programmi

Carlo Conti rompe il silenzio su Cristina Scuccia: “Chiedeva il controllo di tutto”

Cristina Scuccia si sarebbe esclusa da sola, con le sue stesse richieste

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

carlo conti scuccia

Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show e ora parla Carlo Conti

Carlo Conti toglie ogni dubbio sull’assenza (futura) di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show: l’ex suora era entrata a far parte del cast di concorrenti salvo poi essere esclusa, ma nulla sarebbe partito dagli autori del programma bensì da lei stessa e dalle sue richieste.

Così facendo Carlo Conti conferma tutte le voci che sono trapelate in questi giorni nonché la versione del paroliere Cristiano Malgioglio. Non sono stati certo gli autori a scegliere e poi a escludere Cristina Scuccia, anzi. Con numerose richieste e numerosi paletti sarebbe stata l’ex suora ed ex naufraga a compromettere la sua stessa partecipazione a Tale e Quale Show.

“Chiedeva di avere il controllo”

Rompe il silenzio il conduttore del programma Rai, intervistato in vista della prima puntata del prossimo 22 settembre di Tale e Quale Show. Parlando a 360 gradi della nuova edizione a Di Più Tv, così Conti sulla Scuccia: “Avevamo scelto lei, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti che non abbiamo potuto accettare“.

Emerge così come la Scuccia abbia chiesto a Conti di non interpretare determinate personalità della musica, troppo “trasgressive” rispetto alla sua vita da ex suora, così come la richiesta di evitare certe canzoni, forse troppo audaci. “Chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via – spiega Conti – Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi favoritismo avremmo dovuto concederli per correttezza a tutti“. E di fronte al diniego, la Scuccia si sarebbe tirata indietro con il pieno consenso degli autori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014