Connettiti con noi

GOSSIP

Cristiano Malgioglio striglia Cristina Scuccia: “Svegliati cara”

Il paroliere ci va giù pesante

Pubblicato

su

malgioglio cristina scuccia

Cristina Scuccia nel mirino di Cristiano Malgioglio poco prima di Tale e Quale Show

Dopo un acceso botta e risposta dietro le quinte con Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio ha qualcosa da ridire pubblicamente a Cristina Scuccia, non più una concorrente di Tale e Quale Show come invece avrebbe dovuto essere.

Manca sempre meno all’inizio dell’amato programma del venerdì sera di Rai1 e nonostante le indiscrezioni, Cristina Scuccia non ci sarà. Problemi interni per l’ex suora ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Come già era emerso, sarebbero stati problemi con gli autori di Tale e Quale Show ad allontanare Cristina Scuccia dal cast. In particolare, sembra che oltre alla proposta economica non proprio soddisfacente, sarebbero state troppo alte le pretese dell’ex suora. La Scuccia si sarebbe imposta nel cast chiedendo agli autori di non essere sottoposta a imitazioni troppo trasgressive, lontane dai suoi canoni nella vita. Insomma, una restrizione che avrebbe in qualche modo potuto anche falsare del tutto la competizione. Qualcuno avrebbe potuto leggervi infatti una sorta di favoritismo.

“Svegliati cara”

Così facendo Cristina Scuccia si sarebbe chiamata fuori dal cast, ancora in attesa però di essere ufficialmente sostituita. E ora che la Scuccia è fuori e che manca sempre meno alla data di inizio, il 22 settembre, parla Cristiano Malgioglio. Il fido giudice di Carlo Conti ha voluto dire la sua pubblicamente su Instagram: “Leggo che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali, molto ma molto particolari, e canzoni molto ambigue“, scrive Malgioglio. Da qui, l’affondo: “Ma come mai se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da suora? Svegliati cara – scrive il paroliere – forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti, buona fortuna“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014