Connettiti con noi

GOSSIP

Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil esiste: cosa ha scoperto Signorini

A tirare fuori l’argomento, adesso, è proprio il conduttore

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Il padrone di Casa svela alcuni altarini sul misterioso compagno della vippona

Soleil Sorge è senza dubbio una delle star di questa edizione del reality di Alfonso Signorini. Dalla vicinanza con Belli ai suoi atteggiamenti sopra le righe e spesso indisponenti, la Sorge è sempre stata al centro dell’attenzione, tranne che per un particolare: il suo fidanzato. L’influencer ne ha parlato poche volte, facendo quasi dubitare della sua esistenza. A rivelare alcuni dettagli ci hanno pensato i giornali, ma proprio ieri Alfonso Signorini ha voluto spendere alcune parole su Carlo Domingo.

Alfonso Signorini: “Questa misteriosa figura c’è, esiste

Alfonso Signorini GF Vip

Il mistero dell’esistenza di Carlo Domingo ha fatto nascere nei più maliziosi il dubbio che potesse trattarsi di un novello caso “alla Mark Caltagirone”, viste le notizie soltanto sporadiche su di lui. Soleil ne ha parlato pochissimo, e in merito a chi sia o cosa faccia è saltato fuori nel tempo che si tratti di un ragazzo siciliano, proprietario di un’agenzia di eventi e innamorato follemente della gieffina. Come riporta Biccy.it., durante la puntata del GF di ieri, a confermare l’esistenza e a parlarne è stato lo stesso Signorini che ha detto: “Una volta per tutte voglio fare chiarezza su questo misterioso partner, che lei ha spesso tirato in ballo. Adesso io so un po’ di più su questa persona e voglio avere un confronto con lei per capire la vera natura del loro rapporto. Intanto diciamo che questa misteriosa figura c’è, esiste, ha un nome e un cognome. Io all’inizio non pensavo esistesse sul serio. Non dico il nome per rispetto. Anche perché quando Soleil è entrata al GF Vip ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social, aveva di sicuro un profilo Facebook. Aveva delle immagini sue su Google che ha immediatamente fatto cancellare anche pagando una discreta cifra.

Il conduttore ha poi aggiunto: “Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.