Connettiti con noi

GOSSIP

Carlo Domingo: chi è l’uomo vicino a Soleil Sorge che la aspetta fuori dal GF Vip

Chi sarebbe il compagno di Soleil Sorge, non troppo felice di averla vista così presa di Alex Belli

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge: chi è Carlo Domingo

Soleil Sorge è una delle vippone che più di tutte sta lasciando il segno in questa edizione del GF Vip. Ha tenuto banco per settimane e settimane, infatti, il suo rapporto sempre più fitto con Alex Belli, ora del tutto esaurito, che sembrava aver minacciato causato il rapporto tra l’attore e la compagna, fuori dal GF Vip, Delia Duran. Più volte, però, la Sorge ha affermato di avere una persona ad attenderla fuori dalla Casa. Di chi si tratta? Si chiamerebbe Carlo Domingo.

Carlo Domingo: le indiscrezioni sul possibile compagno di Soleil Sorge

Soleil Sorge al Gf Vip

A svelare, forse, l’altarino potrebbe averci pensato settimane fa il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di gossip. Come si leggeva nelle prime pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini, il nome della persona che starebbe attendendo Soleil fuori dal bunker di Cinecittà sarebbe Carlo Domingo, personaggio lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata“. Oltre ad averlo ammesso lei stessa, anche la madre Wendy Kay di recente avrebbe fatto allusione ad un uomo che lontano dal reality la starebbe aspettando e soprattutto guardando, e non con troppo entusiasmo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.