Connettiti con noi

GOSSIP

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: “Fabrizio sarebbe felice”

La prima sfida di Carlotta in tv dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Pubblicato

su

mantovan frizzi

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle nel ricordo del compianto Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, sarà una delle protagoniste della futura edizione di Ballando con le Stelle, in gara come concorrente: intervistata dal Corriere, il dolce pensiero al conduttore scomparso e il rapporto con sua figlia Stella.

Se Carlotta Mantovan parteciperà a Ballando con le Stelle lo si deve proprio alla figlia Stella, nata dall’amore con Fabrizio Frizzi: “Questo amore mi ha convinta“. Un vero rimettersi in gioco per lei che dopo la morte di Fabrizio è apparsa di rado in tv e sempre al fianco di figure per lei molto familiari. È la prima volta però che affronterà il piccolo schermo da protagonista oltretutto di una gara. “Penso che Fabrizio sarebbe felice della mia partecipazione – ha dichiarato – tiferebbe al massimo. Con Stella pariamo di Fabrizio tutti i giorni, le racconto cosa diceva papà, cosa piaceva a papà… io ero quella seriosa della coppia, lui il creativo. Ma devo dire che lei si ricorda tutto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014