Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: la moglie di Fabrizio Frizzi è una concorrente ufficiale

È lei la quinta protagonista annunciata del talent di Milly Carlucci

Pubblicato

su

Carlotta Mantovan

Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri partecipanti al programma

Con il classico post condiviso sul profilo ufficiale della trasmissione, Ballando con le Stelle ha annunciato il nome della quinta concorrente ufficiale della prossima stagione: Carlotta Mantovan.

La moglie di Fabrizio Frizzi parteciperà al talent dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci, al momento al fianco di Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci.

Carlotta Mantovan sui social: “Ballando, sto arrivando!”

La donna, grande appassionata di equitazione, è apparsa in sella a un cavallo intenta a cantare. “Non sembra ma mi sto allenando per Ballando, arrivo!”, ha annunciato Carlotta Mantovan. Grande la gioia dei suoi fan, che non vedevano l’ora di vederla alle prese con un’avventura televisiva di questo genere.

Nei prossimi giorni continueranno gli annunci dei restanti protagonisti dello show, tra i quali dovrebbero figurare anche Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Francesca Alotta e Bobby Solo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014