Carmen Russo, concorrente uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha ancora da ridire su certe questioni che erano già state sviscerate in Casa. Non abbastanza, a quanto pare. La ballerina e showgirl è quindi tornata sulla questione Nathaly Caldonazzo, considerati i trascorsi. Le sue parole non sono state certamente all’insegna della gentilezza ma non ha riservato neppure un pensiero troppo carino per l’ex coinquilina Manila Nazzaro.
Carmen Russo su Nathaly Caldonazzo: “Faceva tutto per parlare di lei”
Carmen Russo ospite di Non Succederà più ha dichiarato, attaccando direttamente la Caldonazzo: “Nathaly è una mitomane. Perché lei vede le cose a sua maniera, ne fa dei miti. (…) Per provocare o rompere le scatole, mettere zizzania. Lei faceva tutto per parlare di lei. Le ha fatto comodo”. E poi, ritornando sulla questione del matrimonio-gate: “A me quando ha detto ‘Enzo Paolo mi ha telefonato’, sono morta dalle risate. Ho riso per 3 giorni. Ma queste sono le donne che quando parlano dell’uomo di un’altra credono di accendere delle spie, ma a me non ha acceso niente. Il mio albero di Natale è già illuminato“.
Per chiosare proprio su Manila Nazzaro, concorrente con la quale la stessa Carmen Russo ha stretto amicizia in Casa: “Io di Manila non posso che esprimere un senso di ammirazione perché è una mamma, donna, si preoccupava della pulizia della casa. Ha solo il difetto di voler piacere a tutti, di essere altruista, di avere la parolina bella e brutta per la stessa persona“. Insomma, tante cose da dire, anche e soprattutto su un must del GF Vip: l’incoerenza.