Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carmen Russo commenta il GF Vip: “Nathaly Caldonazzo? Una mitomane”

Carmen Russo spara a zero su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

carmen russo

GF Vip: Carmen Russo contro Nathaly Caldonazzo

Carmen Russo, concorrente uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha ancora da ridire su certe questioni che erano già state sviscerate in Casa. Non abbastanza, a quanto pare. La ballerina e showgirl è quindi tornata sulla questione Nathaly Caldonazzo, considerati i trascorsi. Le sue parole non sono state certamente all’insegna della gentilezza ma non ha riservato neppure un pensiero troppo carino per l’ex coinquilina Manila Nazzaro.

Carmen Russo su Nathaly Caldonazzo: “Faceva tutto per parlare di lei”

carmen russo nathaly caldonazzo

Carmen Russo ospite di Non Succederà più ha dichiarato, attaccando direttamente la Caldonazzo: “Nathaly è una mitomane. Perché lei vede le cose a sua maniera, ne fa dei miti. (…) Per provocare o rompere le scatole, mettere zizzania. Lei faceva tutto per parlare di lei. Le ha fatto comodo”. E poi, ritornando sulla questione del matrimonio-gate: “A me quando ha detto ‘Enzo Paolo mi ha telefonato’, sono morta dalle risate. Ho riso per 3 giorni. Ma queste sono le donne che quando parlano dell’uomo di un’altra credono di accendere delle spie, ma a me non ha acceso niente. Il mio albero di Natale è già illuminato“.

Per chiosare proprio su Manila Nazzaro, concorrente con la quale la stessa Carmen Russo ha stretto amicizia in Casa: “Io di Manila non posso che esprimere un senso di ammirazione perché è una mamma, donna, si preoccupava della pulizia della casa. Ha solo il difetto di voler piacere a tutti, di essere altruista, di avere la parolina bella e brutta per la stessa persona“. Insomma, tante cose da dire, anche e soprattutto su un must del GF Vip: l’incoerenza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.