Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carmen Russo contro Katia Ricciarelli, scontro di fuoco nella Casa del GF Vip: “Tu sei una stro*za”

Scontro di fuoco tra le due donne dentro la Casa del GF Vip: la lite continua nella notte

Pubblicato

su

Carmen Russo al GF Vip

Il colpo di scena ieri sera al Grande Fratello Vip è arrivato praticamente sul finale quando, quasi in maniera inaspettata, è scoppiata una furente lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo al momento delle nomination. Un botta e risposta avvenuto sotto agli occhi di Signorini e che ha avuto strascichi nella notte tanto da portare Carmen Russo a pensare di lasciare in medias res il reality.

Carmen Russo e Katia Ricciarelli: scontro di fuoco in diretta

Volano accuse e parole amare tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo quasi in maniera inaspettata dal momento che nei giorni precedenti e nel corso della puntata le “liti” trattate sono state ben altre come l’eterna rivalità tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge e tra quest’ultima e Raffaella Fico o tra la stessa Fico e la Nazzaro. Di certo non ci si aspettava animi così infiammabili da parte della Russo e della Ricciarelli che sul finale hanno infuocato la Casa. Come dicevamo, tutto è accaduto sul finale al momento della nomination e dopo quella della Ricciarelli che ha indicato il nome della Russo. “Ho votato Carmen perché negli ultimi giorni non ci siamo incontrate“, spiega la Ricciarelli mentre Alfonso Signorini chiede di saperne di più. “Ieri c’è stato un incontro poco sportivo – spiega allora la Russo – al biliardo. Katia ha perso due partite e si è subito un po’ innervosita“, forse sperando di smorzare un po’ la situazione ma la Ricciarelli ha preso fuoco in pochi istanti.

La lite degenera: “Vieni giù dal podio

Carmen no, sei una signora e hai 60 anni, queste scuse non le devi dire“, ed è questo il vero “la” che ha fatto partire la Russo. “Katia sei una signora che ha anche più anni di me e hai detto che sono una persona ipocrita e pettegola – ha tuonato la Russo, visibilmente indispettita – Hai battezzato tutte. Eravamo le uniche io e Jo, che hai battezzato con la scorsa nomination, stavamo parlando davanti a un metro dal biliardo“. Così infatti la Ricciarelli fa intendere di non aver gradito quel giorno il fitto chiacchiericcio tra Carmen Russo e Jo Squillo a pochi metri da lei, uno spettegolare che per argomento avrebbe avuto le nomination facendo così presupporre che la Russo e la Squillo abbiano adottato delle strategie per il momento finale della puntata. “Se non vuoi essere ascoltata dal Grande Fratello ti sbagli perché ti sente lo stesso anche se bisbigli. Non volevi essere ascoltata e stavate parlando di nomination, perbacco“, si scalda ancor più la Ricciarelli. La situazione degenera in pochi secondi e si passa presto al piano personale e ad un’antipatia che va oltre il singolo episodio: “Calmati e non rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima classe, vieni giù dal podio“, sbotta la Ricciarelli.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello vip

La litigata continua e peggiora nella notte. Katia Ricciarelli: “Tu sei una stron*a”

Solo dopo queste parole arriva la minaccia di abbandono di Carmen Russo che sembra indispettita a tal punto da voler abbandonare in medias res il gioco: “A questo punto io prendo e me ne vado perché non è possibile – chiosa la Russo mentre Signorini tenta di riportare l’ordine – Katia è la regina e può permettersi di dire tutto. Sei la regina con gli occhi d’acciaio. Non ti prendo per i fondelli ma tu non ti puoi permettere di dire a me pettegola quando hai sparlato di tutte, ‘quella ha il seno grosso’, ‘quella ha il sedere di fuori’, ‘quella mamma mia’, ‘lei si esalta quando vede il fidanzato non è una cosa buona’, ‘Manila ha lasciato i panni in lavanderia’“.

Ma non è finita qui perché questo è solamente quanto accaduto sotto gli occhi delle telecamere della diretta del Grande Fratello Vip perché la Ricciarelli e Carmen Russo hanno continuato a dirsene di tutti i colori anche a puntata terminata, rientrate nella Casa. “Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori, ho le mie cose“, avrebbe dichiarato la Russo a diretta ultimata alla Ricciarelli, andando a colpire la soprano nelle sue fragilità. “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una stro**a a rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha“. Sfogandosi poi con altre inquiline la Russo ritorna sulla lite e confessa di aver solamente reagito, pronunciando parole perché intenta a difendersi dagli attacchi della Ricciarelli: “Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? – conclude la Russo – Credo di sì, quindi penso di avere ragione“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.