Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carola Puddu a Verissimo: “Luigi mi manca tantissimo, lui sa tutto di me”

Carol Puddu racconta a Verissimo il suo rapporto con Luigi Strangis

Pubblicato

su

carola poddu

Carola Puddu e Luigi Strangis: i due ad Amici

Carola Puddu e Luigi Strangis: ballerina e cantante. I due nella scuola di Amici si sono incontrati e tra di loro è sbocciato qualcosa che – soprattutto da parte di Carola – sembra andare oltre il semplice affetto. Dall’eliminazione di Carola dal talent, però, di lei e Luigi non si è saputo più nulla: a rompere il silenzio ora è stata proprio la ballerina della Celentano, ospite a Verissimo.

instagram lawebstar.it

Carola su Luigi: “Era il mio punto di riferimento”

Queste dunque le parole di Carola sul suo rapporto con Luigi Strangis, affidate al pubblico e conduttrice di Verissimo: “Non saprei definire a parole cosa ci lega tanto. Un legame speciale e profondo, lui sa tutto di me, è la prima persona con cui ho parlato e mi sono confidata. Ha una personalità e un carattere che seppure un po’ contorto e complesso aiuta anche me a essere me stessa. Lui è l’opposto di me, mi fa stare tranquilla. Mi mette leggerezza e spensieratezza”.

Carola, rivedendo i momenti ad Amici con Luigi, si è commossa ed ha versato qualche lacrima. A questo punto, perciò, la Toffanin ha chiesto se per caso non fosse innamorata. Questa la risposta della ballerina: Io credo che l’amore non deve per forza essere una storiella romantica. Certi legami non hanno bisogno di rose e fiori, per me l’amore vero è quello incondizionato, che può succedere di tutto ma ci sei per l’altra persona e viceversa. Anche quando mi disse che non provava niente per me, lui è sempre rimasto. È un’infatuazione mentale. Beh, non avendolo mai vissuto non posso dirti che è l’amore della mia vita. Era il mio punto di riferimento“.

Ed ha concluso con questo pensiero ancora su Luigi, Carola: “Io spero di rivederlo, di andare ai suoi concerti così come spero che lui verrà a vedermi a teatro. Non so cosa succederà, a me importa solo che mi stia vicino. Io voglio solo volergli bene, mi manca tanto. Tantissimo, davvero”. Una storia, di qualunque natura essa sia, sicuramente importante per la ballerina e il cantante di questa edizione di Amici.

carola luigi