Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi in lacrime al GF: “Sei stato violento e aggressivo”

Il pianto a dirotto di Carolina Marconi dopo la violenta lite nella notte tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez al GF Vip

Pubblicato

su

carolina marconi gf vip

Sfiorata la rissa nella notte nella Casa del GF Vip: è lite furente tra Amaurys e Charlie, e Carolina Marconi scoppia a piangere

Nella notte è successo di tutto nella Casa del GF Vip, dopo la puntata andata in onda in diretta ieri sera, giovedì 20 ottobre: Amaurys Perez perde la testa e urla contro Charlie Gnocchi, provocando una forte reazione da parte di Carolina Marconi.

Urla e insulti nella Casa del GF Vip: il faccia a faccia tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi dopo la puntata

Volano grida, urla e sembra che si sia rischiata una vera e propria rissa nella Casa del GF Vip. Tutto è accaduto questa notte, dopo la puntata e dopo il ritorno in scena di Marco Bellavia. L’ex concorrente ritorna in Casa a tempo determinato per un confronto faccia a faccia con tutti gli ex coinquilini, accompagnato da Signorini. Una ramanzina pubblica e generale, che tocca tutti allo stesso tempo e allo stesso modo. Una ramanzina doverosa e che viene applaudita durante la diretta, ma al termine della puntata arrivano le lamentele.

Wilma Goich si lamenta del ritorno di Bellavia: l’intervento di Charlie Gnocchi

Persone come Wilma Goich e non solo, lamentano il trattamento riservatogli da Bellavia, tornato per “buttare cose addosso” e “far sentire gli altri delle merd*“. Interviene Charlie Gnocchi in questo fitto chiacchiericcio, rimproverando alcuni concorrenti: “Basta parlare di Marco Bellavia, abbiamo già fatto una pessima figura davanti a tutta Italia. Abbiamo sbagliato“. Non ci sta Amaurys Perez che da del “tuttologo” a Charlie, perdendo il controllo e accusandolo pesantemente, con grida e insulti. Si sfiora la rissa e intervengono tutti gli inquilini per ristabilire l’ordine.

La paura e le lacrime di Carolina Marconi per colpa di Amaurys: “Sei stato violento”

I toni sono concitati, le parole sono pesanti, la situazione è al limite. Una situazione che riporta alla mente di Carolina Marconi ricordi intimi, spiacevoli, personali che di certo non voleva rivivere. Situazioni che purtroppo ha già vissuto sulla sua pelle. “Quando hai usato quel tono… è troppo, non so come dirtelo – scoppia in lacrime Carolina, rimproverando Amaurys – Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te. Adesso stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto“. È chiaro che il riferimento di Carolina è a violenze verbali subite in prima persona in passato: “Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’. Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi…“.

Il dramma di Carolina Marconi: “Ho subito violenze, qui non posso dirlo”

Piangendo, la Marconi fa presente ad Amaurys di non poter raccontare in Casa cose del suo passato, ma condanna ugualmente i fatti avvenuti nella notte. Prova a scusarsi Amaurys, cercando anche una giustificazione ai suoi modi e ai suoi toni: “Non è vero che non mi interessa quello che pensi. Mi hai detto che sono violento e autoritario – replica – Tu mi dici violento ma non sai cos’è successo. Come mai lo dici a me basta e non a lui? Perché io sono 1,94 e ho la voce grossa…“. Arrivano però, di fronte al dolore di Carolina, le scuse: “Non sapevo avessi subito violenza. Urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi cosa devo o non devo dire“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.