Connettiti con noi

GOSSIP

Carolina Marconi: la foto rasata che mostra la lotta alla malattia

La showgirl ha fatto tutto in diretta Instagram

Pubblicato

su

Carolina Marconi foto capelli

Carolina Marconi sta lottando contro una terribile malattia. Colpita da un tumore al seno, la showgirl ha iniziato un percorso di chemioterapia, che le ha causato tra i vari sintomi la perdita dei capelli.

Nonostante le difficoltà del momento, ha voluto però mostrare sul suo profilo Instagram che sta lottando con tutte le sue forze mantenendo il sorriso. Carolina Marconi ha mostrato in diretta social come ha reagito alla caduta dei capelli, decidendo di rasarli a zero e andare avanti, cercando di vincere la sua battaglia non perdendo la sua straordinaria vitalità.

Carolina Marconi si rasa a zero e lancia un messaggio su Instagram

“Ecco a vuoi la vostra pelatina 😂😁ho rasato i capelli da sola nn ne potevo più ..vederli cadere,e rasarli e’ stata una liberazione.cmq con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo🤪comunque nn mollo mai l’umore a “pallettoni “nonostante tutto ..la salute è la cosa fondamentale ..questo percorso mi sta insegnando molto.. dico sempre che nn sono malata ..nn siamo malati ..solo e’ una situazione da risolvere!💪🏽🤩vi ringrazio x tutti i messaggi bellissimi vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime vvb e stasera faccio la paella 🥘 di pesce dopo posto la ricetta vi voglio bene 😁Buona serata ❤️🌈#nnsimollauncazzo👊👊. Queste le parole di Carolina Marconi, per dare coraggio a chi come lei combatte la dura lotta con la malattia.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement