Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi rivela il suo rapporto con i Testimoni di Geova: “Sono in mezzo”

La confessione della showgirl venezuelana

Pubblicato

su

Carolina Marconi GF Vip

La concorrente ha spiegato come l’appartenenza alla comunità religiosa ha complicato i suoi rapporti familiari

Il racconto di Nikita Pelizon sul rapporto conflittuale tra lei e i genitori, membri dell’organizzazione religiosa dei Testimoni di Geova, ha portato Carolina Marconi a confidarsi con gli altri concorrenti del GF VIP in merito ad una situazione simile che vive da anni. La 44enne venezuelana ha infatti rivelato alle compagne di reality che la madre e le sorelle hanno un legame con la stessa organizzazione alla quale ha fatto riferimento Nikita. Carolina ha poi parlato anche del suo coinvolgimento personale.

Carolina Marconi e i Testimoni di Geova: “Non possono parlare con mia sorella”

Carolina Marconi ha spiegato: “Mia sorella lo è stata per 18 anni ed ora è dissociataMia sorella, l’altra, lo è da 5 anni, mia mamma lo è da quasi 3″. Visto il regolamento vigente all’interno della comunità dei Testimoni di Geova, chi è dissociato (ovvero espulso dall’organizzazione) non può avere rapporti con chi ancora vi fa parte. Carolina ha poi fatto emergere anche la sua posizione in merito: “Io invece sono in mezzo. Loro due non possono parlare con l’altra mia sorella. Sto vivendo una storia molto simile alla tua e questo mi fa soffrire”. Aver sentito Nikita raccontare la propria vicenda ha portato Carolina ad empatizzare immediatamente con lei e a rivelare questo aspetto poco conosciuto della sua vita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.