Connect with us

GOSSIP

Carolina Stramare, attacco frontale a Giorgia Soleri: “Fai schifo”

Le parole al veleno della ex Miss Italia

Avatar di Marco Zoccali

Published

on

Carolina Stramare

Il botta e risposta social ad un mese di distanza

Il commento di Giorgia Soleri pubblicato su Instagram in seguito alla morte di Silvio Berlusconi ha scatenato reazioni contrastanti. La presa di posizione della ragazza non è stata condivisa da tutti ed è presto nata una polemica in merito. Dopo il caos creatosi, l’ex di Damiano David ha deciso di rimuovere le storie social incriminate e spiegare il suo ragionamento, ma questo non ha fermato gli attacchi nei suoi confronti, tra i quali è sopraggiunto anche quello di Carolina Stramare.

La chat resa pubblica tra Giorgia, Carolina e Barbara

L’ex Miss Italia ha infatti deciso di rendere nota al pubblico una conversazione che avrebbe intrattenuto circa un mese fa su WhatsApp con Barbara Prezia (ex compagna di Carolina a Pechino Express) e appunto Giorgia Soleri. Da questa è emersa una frase che quest’ultima avrebbe rivolto a Barbara: “Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio schifo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita”.

La risposta di Carolina Stramare

La chat è stata utilizzata da Carolina Stramare come spunto per un confronto tra quelle parole e quelle di ieri sulla morte di Berlusconi. Ad accompagnare il tutto, le seguenti parole: “Giorgia Soleri, in arte attivista, femminista, fidanzata Maneskin e palle varie un mese fa. Giorgia cara. Io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore. Quindi quale miglior risposta se non la tua. ‘Direi che sarebbe stato meglio il silenzio, che non queste tue parole, che ti qualificano in modo ben peggiore. Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità.’ Aggiungo: anche tu fai proprio schifo come essere umano, cit”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014