Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carolyn Smith dopo l’intervento: “Ora devo stare attenta”

“Odio non sapere se sono ancora in cura o no”

Pubblicato

su

Carolyn Smith

La ballerina ha raccontato il suo stato di salute: “Odio non sapere”

Carolyn Smith ha aggiornato i fan sul suo stato di salute in seguito ad un intervento che rientra nel suo lungo percorso di guarigione dal tumore al seno che la costringe da anni. La ballerina ha spiegato l’importanza di questa tappa nel suo percorso di cure iniziato nel 2015. Le sue parole sono arrivate attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale.

Le parole di Carolyn Smith dopo l’intervento

“Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo”, ha annunciato Carolyn Smith. Il dispositivo sottocutaneo le è stato rimosso dopo un lungo periodo e ora la giudice di Ballando con le Stelle dovrà evitare alcuni sforzi a causa di alcuni punti che le verranno presto rimossi. Solamente in seguito Carolyn riceverà due importanti esiti medici, che decideranno il suo percorso futuro di cure. Nell’attesa e nella speranza di ricevere una buona notizia, la donna si concentra al suo prossimo impegno televisivo, quello con lo show di Milly Carlucci.

“Devo stare attenta”

Questo il messaggio di Carolyn Smith: “Devo stare attenta a non fare sforzi con la dx. Giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per Ballando con le Stelle. Fra 2 mesi affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.