Connettiti con noi

GOSSIP

Carolyn Smith e l’incontro con Lady Diana: l’aneddoto

“Una volta l’ho incontrata in cucina”

Pubblicato

su

ultime notizie gossip

La madre della ballerina ha lavorato per la Casa Reale Britannica

Carolyn Smith ha rivelato un aneddoto poco conosciuto sulla sua vita privata che la lega direttamente a Lady Diana. La coreografa e protagonista di Ballando con le Stelle aveva infatti spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo di aver addirittura incontrato la principessa. In questa storia molto particolare, un ruolo fondamentale è stato rivestito dalla mamma di Carolyn Smith, che si ritrovò a lavorare per la Casa Reale.

Carolyn Smith: “Fu mandata a lavorare a casa della Regina Madre, lì ho visto Lady Diana”

Nata in Scozia, Carolyn Smith e la famiglia si trasferirono presto in Inghilterra, per farle proseguire gli studi di danza: I miei genitori mollarono tutto e mi seguirono, era il 1980. Mia madre chiuse l’attività di sartoria, mio padre la sua impresa edile. A Londra lui trovò lavoro come autista di una nota gioielleria, mentre lei fece un colloquio come assistente domestica per la famiglia reale”. L’esito del provino andò benissimo per la mamma di Carolyn: Superò tutte le selezioni, assai meticolose, che vengono eseguite sul personale dei Windsor. Così è stata controllata tutta la nostra famiglia, risultata senza macchia. E fu mandata a Clarence House doveva viveva la Regina Madre, Elisabetta Bowes-Lyon, moglie di Re Giorgio VI e mamma di Elisabetta II”.

L’incontro tra Carolyn Smith e Lady Diana

Un giorno, Carolyn Smith ha incontrato proprio Lady Diana: “Avvenne nella cucina di Clarence House dove aspettavo la fine del turno di lavoro di mia madre. All’improvviso entrò la Principessa: ascoltava la musica dal suo walkman e voleva un caffè. Mi guardò e mi salutò con un semplice ciao. Fu molto spontanea e affettuosa”.

“Carlo? Avrei preferito William sul trono”

Visto il legame particolare intessuto con la principessa, Carolyn vede con diffidenza Re Carlo e la nuova consorte Camilla: “Carlo Re? Il mio cuore rimane legato a Diana, quindi non posso dire di provare una grande simpatia per la Regina Consorte, Camilla. Se devo essere sincera avrei preferito vedere salire al trono William con sua moglie Kate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014