Connettiti con noi

GOSSIP

Carolyn Smith, il tumore è tornato: “Milly Carlucci mi ha salvato la vita, la danza lo fa ogni giorno”

Le parole della ballerina e coreografa di Ballando con le Stelle, sul delicato tema

Pubblicato

su

carolyn smith tumore milly carlucci

Carolyn Smith: il dramma del ritorno del tumore ed il ruolo di Milly Carlucci nella sua vita

Carolyn Smith si è aperta sul ritorno del tumore, che l’ha interessata nell’ultimo periodo di vita. Queste nel dettaglio le parole della ballerina e coreografa, volto di Ballando con le Stelle, per Gente: “Purtroppo è ricomparso, sempre nello stesso posto. È un po’ come se giocasse a nascondino: un po’ scompare, un po’ riappare“. Ma la ballerina non è affatto sola in questa battaglia, al suo fianco c’è anche Milly Carlucci, nonché conduttrice del programma Ballando con le Stelle.

Fin dai primi momenti: “Quando nel 2015 ho ricevuto la diagnosi mi sono confidata con Milly, che è una donna empatica ed umana. Dopo la diagnosi non sapevo nemmeno dove andare a farmi curare. Rivolgermi a Milly è stata la mia salvezza. Si è attivata subito e mi ha fatto conoscere l’oncologa Adriana Bonifacino. Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività. Mi dà un’irrinunciabile grinta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014