Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carolyn Smith nera su Instagram, lo sfogo: “Un pezzo di mer*a ha sparato al mio cane”

La Smith fuori di sé, è caccia all’uomo che ha sparato al suo cane Mikee

Pubblicato

su

Carolyn Smith

Non è un bel Natale per Carolyn Smith, l’amata coreografa, ballerina e giudice di Ballando con le Stelle che, sui social, ha recentemente sfogato la rabbia, la collera e il dolore dopo aver scoperto che qualcuno di presumibilmente molto vicino a lei ha sparato al suo cane, un labrador.

Carolyn Smith, l’ira sui social: “Un pezzo di mer*a ha sparato al mio cane”

Carolyn Smith non si dà pace da giorno dopo aver scoperto quanto accaduto al suo cane, Mikee. Lo sfogo è arrivato sul profilo Instagram della giudice di Ballando con le Stelle, a giorni di distanza dalla terribile scoperta avvenuta nello studio del veterinario. Racconta la Smith come il primo sospetto che al suo labrador fosse accaduto qualcosa sia stato vederlo zoppicare un giorno sì e un giorno no. “Ho chiesto a mio cognato di portare Mikee dal veterinario e abbiamo scoperto che qualcuno gli ha sparato – afferma la Smith con voce ferma e rabbiosa – Chi tocca gli animali, i bambini, è un pezzo di mer*a. Mikee è il cane più buono del mondo, non fa male a nessuno, stava facendo un giro fuori casa e qualcuno gli ha sparato con un fucile perché le pallottole sono piccole dentro la gamba, sono quelle per uccelli o anatre“.

Carolyn Smith fuori di sé: “Se lo trovo sono ca**i amari”

Fuori di sé per l’accaduto, rammaricata e amareggiata, ora la Smith è a caccia di chiunque possa aver compiuto l’ignobile gesto. “Stai molto attento perché io sto facendo le indagini, e se trovo la persona che lo ha fatto sono ca**i amari. Non puoi sparare ad un cane con il collare che gira sul suo terreno, fuori casa sua. Sto cercando di stare molto calma – tuona la Smith – sto cercando di non bestemmiare, perché sono stata molto male per questo pezzo di mer*a. Se qualcuno vicino a casa mia sa chi è, me lo dica [..] Io ho un’idea, stai attento“. E ancora, sempre la Smith in didascalia al video del suo amarissimo sfogo: “Solo un uomo di mer*a può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessuno motivo. Sto facendo gli indagini per confermare chi è stato. È rimasto una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava a perdere la gamba“. Numerosi i commenti da parte di colleghi e amici della Smith che hanno voluto dimostrarle vicinanza esprimendosi con parole rabbiose nei riguardi di chi ha sparato: Io a questa persona sparerei volentieri nelle palle“, scrive Sabrina Salerno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.