Connettiti con noi

SERIE TV

Casa Vianello, la sitcom rivive grazie ad Amazon Prime Video: Raimondo e Sandra Mondaini tornano in scena

Casa Vianello, il mito di Sandra e Raimondo ritorna nelle case degli italiani

Pubblicato

su

Casa Vianello Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in Casa Vianello

Casa Vianello, nuovi riflettori per Sandra e Raimondo

Casa Vianello ritorna a vivere grazie ad Amazon. Il genere della sit-com è americano per eccellenza: basti pensare a Seinfeld, Friends, Scrubs, tanto per citarne alcuni. Pochi sono stati invece gli esempi che hanno reso grande questo genere anche in Italia. Però, su uno non ci sono dubbi: Casa Vianello. E Amazon Prime Video lo sa bene.

Casa Vianello e il leitmotiv: “Che noia, che barba, che barba, che noia!”

Casa Vianello

Il pubblico italiano ha trascorso quasi un ventennio in compagnia di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Casa Vianello si è infatti aggiudicata il premio di serie televisiva comica più longeva di sempre sulle reti nazionali, andando in onda dal 1988 al 2007 per un totale di 16 stagioni e 338 episodi. Dal primo Dicembre, Amazon Prime Video porterà le avventure della coppia nuovamente dentro le case degli italiani. Saranno disponibili sulla piattaforma streaming le prime 3 stagioni. L’introduzione di questo titolo nella libreria Prime è da vedere come un vero e proprio riconoscimento all’importanza dello show all’interno della cultura popolare del nostro Paese.

Pronti per un abbondante carico di nostalgia?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.