Connettiti con noi

PROGRAMMI

Caso Alex Belli, parla il capo degli autori del GF Vip: “Si è incespugliato”

La chimica artistica fa esplodere i matrimoni, ma è un toccasana per lo share

Pubblicato

su

Alex Belli Soleil Sorge GF Vip

Andrea Palazzo, il capoprogetto del Grande Fratello, dice la sua sul concorrente appena squalificato

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri il capoprogetto del GF, Andrea Palazzo, hanno di recente commentato l’andamento di questa edizione del Grande Fratello Vip, che nell’ultima puntata ha totalizzato ben 3.694.000 spettatori, pari al 23.5% di share. I commenti degli autori si sono rivolti a tutti i concorrenti, soffermandosi immancabilmente su Alex Belli e Soleil Sorge.

Le parole di Andrea Palazzo su Alex Belli e Soleil Sorge

I creatori della chimica artistica che tanto ha fatto parlare di sé in questi mesi, hanno ricevuto i commenti, sulle pagine di Chi, da parte di Giancarlo Scheri e Andrea Palazzo, circa il loro comportamento e quanto esso abbia inficiato in maniera positiva sull’andamento degli ascolti. Andrea Palazzo, riferendosi a Belli ha affermato: “Si è ‘incespugliato’, come lui stesso ha confessato, in una storia che è sfuggita al suo controllo. Il teorico della ‘chimica artistica’ è stato chiamato ad affrontare gli effetti delle sue scelte provocatorie e delle sue spregiudicate teorie sulla vita di coppia”.

Per quanto riguarda Soleil, invece, ne sarebbe stata apprezzata la grande versatilità all’interno della Casa, essendosi rivelata una fonte inesauribile di spunti che si muove nella Casa con astuta agilità“.

Alex Belli Soleil Sorge

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.