Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Caso Signorini, si allarga l’inchiesta: indagato anche l’ex manager Alessandro Piscopo

Avatar di Redazione

Published

on

alfonso signorini

Caso Signorini, dopo la denuncia di Antonio Medugno nel registro degli indagati finisce anche l’ex manager: ecco cosa sta succedendo e quali sono i nuovi sviluppi giudiziari

PUBBLICITÀ

L’inchiesta giudiziaria che coinvolge Alfonso Signorini si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo la denuncia presentata da Antonio Medugno, la Procura ha deciso di iscrivere nel registro degli indagati anche Alessandro Piscopo, ex manager del concorrente del Grande Fratello Vip. Un passaggio che amplia il perimetro dell’indagine e che rischia di avere ripercussioni importanti sull’intera vicenda mediatica e giudiziaria.

caso medugno-signorini
Antonio Medugno – Alfonso Signorini

L’inchiesta della Procura e i nomi coinvolti

Secondo quanto emerso, i pubblici ministeri Letizia Mannella e Alessandro Gobbis hanno formalizzato l’iscrizione di Piscopo tra gli indagati nell’ambito dello stesso filone investigativo nato dalla denuncia di Medugno. Le accuse ipotizzate restano gravi: violenza sessuale ed estorsione nei confronti di Signorini, mentre la posizione dell’ex manager è legata al presunto ruolo avuto nella gestione del rapporto tra il conduttore e il suo assistito.

Le accuse di Medugno e la replica di Piscopo

Antonio Medugno aveva sostenuto pubblicamente che il suo ex manager avrebbe esercitato pressioni affinché il rapporto con Alfonso Signorini proseguisse. Una versione che Alessandro Piscopo ha respinto con decisione, fornendo anche alcuni screenshot di chat pubblicati sui social. In uno dei messaggi, il manager scrive al modello: «Se non ce la fai, dimmi stop e ce ne freghiamo di tutto», ricevendo come risposta: «Fa niente, non c’è niente di insopportabile». Elementi che Piscopo ritiene dimostrino l’assenza di costrizioni o forzature.

Le chat consegnate a Fabrizio Corona

alfonso signorini

Un altro snodo centrale dell’inchiesta riguarda il materiale finito nelle mani di Fabrizio Corona. È stato lo stesso Piscopo a consegnare a Corona parte delle chat tra Medugno e Signorini, conservate sul suo telefono. Secondo quanto dichiarato dall’ex manager, sarebbe stato proprio Medugno a suggerirgli di rivolgersi a Corona per confermare la sua versione dei fatti, spiegando che le conversazioni erano rimaste in possesso del manager.

Le altre indagini: Signorini e Corona sotto accusa

Parallelamente, anche Alfonso Signorini e Fabrizio Corona risultano indagati, seppur in procedimenti distinti ma collegati alla stessa vicenda. Il conduttore del GF Vip, che ha scelto di autosospendersi dagli impegni televisivi, è indagato in seguito alla denuncia di Medugno. Corona, invece, è stato denunciato da Signorini per revenge porn dopo la pubblicazione di una puntata del format Falsissimo dedicata al caso.

Un caso destinato a far discutere

Il caso Alfonso Signorini continua dunque ad allargarsi, intrecciando aspetti giudiziari, mediatici e televisivi. Con l’ingresso di Alessandro Piscopo nel registro degli indagati, la vicenda assume contorni ancora più complessi e lascia presagire nuovi sviluppi nei prossimi mesi, mentre l’attenzione pubblica e mediatica resta altissima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014