Connettiti con noi

Trend

Caso Morgan: Selvaggia Lucarelli stronca il musicista

La giornalista ha detto la sua sulla caduta di stile di Morgan

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli Morgan

Morgan investito dalle polemiche: le reazioni agli insulti del cantante al pubblico

Dopo l’incidente durante lo spettacolo “Battiato – Segnali di vita e arte” a Selinunte, in cui Morgan ha rivolto insulti pesanti al pubblico, il cantante è tornato sui suoi passi, scusandosi pubblicamente per il comportamento inaccettabile.

La reazione del pubblico e dei fan non si è fatta attendere. Molti utenti sui social media hanno espresso il loro disappunto per il comportamento di Morgan durante lo spettacolo. Anche la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha commentato duramente l’episodio, riferendosi alle precedenti controversie in cui è stato coinvolto il cantante.

L’intervento di Selvaggia Lucarelli e Tommaso Zorzi

“Tra insulti, frasi sessiste, ingratitudine nei confronti di chi lo fa lavorare, grane piantate ovunque sia stato, rancore profuso, processo per stalking, l’arroganza di chi si sente stoca**o pur non facendo mezzo disco da un secolo, disprezzo per i colleghi e giravolte patetiche quando gli servono soldi e luce, in tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan, ha scritto la giornalista.

Tuttavia, c’è chi ha provato a interpretare l’accaduto in un modo diverso. Tommaso Zorzi ha suggerito che il comportamento di Morgan potrebbe essere un “grido d’aiuto” e ha espresso compassione per la situazione. “A me fa sinceramente molta tenerezza, è evidente che non sia in sé”, ha scritto Zorzi, aggiungendosi al coro dei commenti al fattaccio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014