Connettiti con noi

GOSSIP

Caterina Balivo festeggia il compleanno del marito: la dedica social

Un’occasione rara, quella di stare tutti insieme, in famiglia

Pubblicato

su

caterina balivo marito

Caterina Balivo insieme al marito Guido per il suo compleanno

Caterina Balivo nelle ultime ore ha festeggiato il compleanno del marito Guido Maria Brera, che ha spento 54 candeline. Il manager e la conduttrice hanno un rapporto molto affiatato, oltre ad essere sposati dal 2014. E le prime foto apparse sui social per l’evento non fanno altro che mostrare tale unione familiare.

Insieme, i due hanno costruito un’idea di famiglia nel corso del tempo, sebbene nella vita del manager, prima della storia d’amore con la conduttrice, ci sia stata un’altra donna importante. Una donna dalla quale Guido Maria Brera ha avuto due figli, Costanza e Roberto.

Le foto sorridenti del compleanno postate sui social

Caterina Balivo ha postato su Instagram i primi scatti del compleanno del marito, dove ci sono proprio tutti intorno a lui. Non solo la famiglia di Brera prima dell’incontro con la Balivo, ma anche i figli che la coppia ha avuto insieme dopo.

Si sta cioè parlando dei più piccoli Cora (5 anni) e Guido Alberto (11 anni). Ecco dunque arrivare una descrizione a questo felice quadretto insieme, proprio da parte della conduttrice: “Attenzione, ci sono tutti e 4 insieme. Ecco perché da domani il tempo cambierà“. Un’occasione più che unica, rara.

balivo marito

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014