Connect with us

Programmi

Caterina Caselli – Una vita cento vite: stasera su Rai3 il documentario sulla vita della cantante

Un racconto tanto su lei, quanto sull’Italia dagli anni 60 a oggi

Published

on

Caterina Caselli Che tempo che fa

Caterina Caselli: in onda su Rai3 il documentario sulla sua vita

Andrร  in onda stasera 10, febbraio, il documentario Caterina Caselli – Una vita cento vite, nella prima serata di Rai3. La cantante, produttrice e attrice si racconterร  in prima persona, lungo un viaggio che toccherร  il suo percorso come donna e artista.

Caterina Caselli – Una vita cento vite: il documentario su Caterina Caselli stasera su Rai3

Caterina Caselli Rai

A partire dalle 21.20 di stasera, verrร  trasmesso su Rai3 il documentario Caterina Caselli – Una vita cento vite, presentato alla XVI edizione della Festa del Cinema di Roma e prodotto da Sugar Play in collaborazione con Rai Cinema. Sarร  la stessa Caselli a raccontarsi, testimoniando la propria passione per la musica, ma anche il suo racconto come donna, lungo un cammino frammezzato da aneddoti intimi e testimonianze pubbliche, il cui fil rouge รจ sempre stato quello della musica. Un percorso che attraverserร  il tempo e si intreccerร  con le testimonianze di altri artisti rivoluzionari come Andrea Bocelli, Elisa ed Ennio Morricone. Special guest del documentario saranno poi Francesco Guccini, Paolo Conte, Liliana Caselli, Mauro Malavasi, Giorgio Moroder, Stefano Senardi e Filippo Sugar.
Grazie al racconto della Caselli, verrร  dato un affresco non solo della sua vita personale, ma anche dell’Italia degli anni Sessanta, dalla Beat generation a oggi.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014