Connettiti con noi

Programmi

Cattelan fa la parodia di Diaco: “Non si possono dire parolacce”

Il siparietto con Mike Lennon ha avuto luogo a Stasera c’è Cattelan

Pubblicato

su

cattelan diaco

Cattelan prende in giro Pierluigi Diaco: la questione delle parolacce in tv

Alessandro Cattelan ha preso in giro Pierluigi Diaco, in uno sketch ironico realizzato con il rapper Mike Lennon a Stasera c’è Cattelan delle ultime ore. Nello specifico il presentatore ha fatto riferimento ad un accaduto che ha visto protagonista proprio il conduttore di Bella Ma’, che è apparso un po’ troppo “bacchettone” su una questione linguistica. Nello specifico Diaco ha ripreso la signora Raffaella per un innocente “Che pal*e” detto sicuramente senza pensare, rivelando la sua idea: a Bella Ma’ non si devono dire le parolacce.

“Qui siamo su Rai 2 ed è servizio pubblico, chiedi scusa!”

Lo sketch realizzato da Cattelan ai danni di Diaco ha letteralmente citato il conduttore di Bella Ma’, dunque è impossibile che non fosse riferito a lui. Questo lo sketch fatto con Lennon: “Oh Mike! No, non si possono dire le parolacce. Qui siamo su Rai 2 ed è servizio pubblico. Hai fatto una cosa molto brutta, una roba bruttissima. Chiedi scusa immediatamente. Hai ricevuto un’educazione? Ecco, quindi adesso chiedi subito scusa. Ripetilo forte. Non chiedere scusa solo a me, ma al pubblico a casa e in sala. Hai sbagliato e che ti sia da lezione in futuro“.

Poi, il tagliente riferimento al conduttore di Bella Ma’: “E chiedi scusa a Diaco. Hai fatto una cosa molto brutta. Questa è una cosa bruttissima. E mi scuso anche io con il pubblico della Rai, che non è abituato e non vuole sentire certe cose. Perché è veramente sgradevole sentirle (…) Mike ripeto, non si fa! Adesso vengo a prenderti per un orecchio. E ricorda che già sei precario. Questa cosa che hai detto è molto brutta e quindi non farlo mai più”. Chissà come Diaco avrà preso questa innocente presa in giro, in tv, proprio con un riferimento a lui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014