Connettiti con noi

PROGRAMMI

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 19 febbraio

Torna anche questa settimana l’imperdibile programma del sabato targato Canale5

Pubblicato

su

Maria De Filippi C'è Posta per Te

Tutto sulla nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi

Arriva domani, 19 febbraio, il consueto appuntamento con C’è Posta per Te, nella prima serata di Canale5. Condotto dall’immancabile Maria De Filippi, la padrona di casa porterà a casa dei telespettatori i protagonisti di tantissime storie che saranno raccontate in studio. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domani.

C’è Posta per Te: Pio, Amedeo e Lorenzo Insigne fra gli ospiti sabato 19 febbraio

Dopo l’ospitata di Luciana Littizzetto della settimana scorsa, che ha deciso di spedire la posta agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani e Alex Belli, e oltre alla presenza di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, durante la puntata di C’è Posta per Te prevista per domani sarà ospite in studio il duo comico composto da Pio e Amedeo. Ma non solo, perché oltre alla loro comicità, troverà spazio anche il campione della Nazionale Italiana Lorenzo Insigne. Non si hanno novità in merito alle storie, invece, che saranno protagoniste della trasmissione, ma è certo che la De Filippi avrà imbastito un’altra puntata ad alto tasso emozionale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.