Connettiti con noi

PROGRAMMI

C’è Posta per Te torna su Canale 5 a gennaio 2022: data e ospiti della De Filippi

Le storie di C’è Posta per Te sono pronte ad abitare le case nei sabati invernali di Mediaset

Pubblicato

su

C'è posta per te: data e ospiti

C’è Posta per Te è pronto a tornare a gennaio e la notizia ci allieta in egual modo si scorge la luce in fondo al buio tunnel della Casa. Se il problema di questa attuale edizione del Grande Fratello Vip sembrano essere i copioni, e nemmeno la loro esistenza, ma la qualità degli stessi, Maria De Filippi è pronta a fare nuove irruzioni nel casalingo sabato sera portando in scena la classica busta a dividere storie di vita quotidiana.

C’è Posta per Te torna in tv a gennaio 2022: la data di inizio

C’è Posta per Te, un miraggio e una certezza: con l’arrivo dell’inverno Maria De Filippi è pronta a tornare vagante per il grande studio Mediaset, armata di storie e caramelle. A darne certezza del ritorno su Canale5 di uno dei programmi più amati dal pubblico della tv italiana è SuperguidaTv che parla di nuova edizione appuntata in agenda nel 2022 con tanto di data d’inizio: l’8 gennaio, salvo imprevisti.

C’è Posta per Te, gli ospiti: Can Yaman e Paolo Bonolis confermati

C’è risposta quindi al quando – l’8 gennaio 2022 – e sul dove – su Canale5, come di consueto, dalle 21.30 – e pure qualche indiscrezione sui futuri ospiti. Come da anticipazioni, Maria De Filippi anche quest’anno è andata a caccia di ospiti per le sue emozionanti e sorprese e pare che sicuramente, tra questi, ci saranno in un’occasione Can Yaman e in un’altra Paolo Bonolis. Le registrazioni sono già state fatte e sarebbe tutto dunque in via di solo perfezionamento in vista della partenza, ciò che ancora rimane sconosciuto (oltre al nome degli altri ospiti che ci si immagina verranno resi noti di settimana in settimana) è quando nello specifico verranno messe in onda, ovvero non si sa per ora se Paolo Bonolis e Can Yaman saranno effettivamente i primi ospiti ad apertura del programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.