Connettiti con noi

GOSSIP

Cecchi Paone si sposa: il matrimonio con Simone Antolini, la data

L’annuncio di Alessandro Cecchi Paone che come testimone ha voluto proprio la sua ex moglie Cristina

Pubblicato

su

cecchi paone matrimonio

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sposi: c’è la data del matrimonio, l’ex moglie sarà una delle sue testimoni

Il sogno d’amore diventa realtà per la celebre coppia del mondo del gossip formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: usciti più forti che mai dall’esperienza all’Isola dei Famosi, la coppia convolerà a nozze a dicembre 2023.

Svelata la data del matrimonio che verrà celebrato a dicembre 2023 tra il celebre Alessandro Cecchi Paone e il giovane fidanzato Simone Antolini. Una coppia che fin dalla loro prima uscita pubblica aveva fatto tanto discutere soprattutto alla luce della loro differenza d’età. L’amore però non conosce regole né giudizi e pregiudizi. Contro le aspettative dei detrattori anzi, intervistato dall’AdnKronos Cecchi Paone ha annuncio che si celebrerà presto il loro matrimonio. “Sabato 22 dicembre nella Sala d’Onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli mi sposerò“, ha annunciato felice e gioioso. Un matrimonio che arriva dopo circa 2 anni di relazione stabile, il secondo matrimonio poi per Cecchi Paone che già in passato era convolato a nozze con Cristina Navarro. Ex moglie che oltretutto sarà presente alla cerimonia in veste di sua testimone insieme a Emma Bonino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014