Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia e Ignazio si sposano: la reazione (e richiesta) di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez al settimo cielo dopo la proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez, ma ha già una richiesta

Pubblicato

su

ignazio cecilia belén

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la proposta di matrimonio

Fiori d’arancio a casa della famiglia Rodriguez, ma questa volta non riguardano Belén: Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia Rodriguez di diventare sua moglie. La proposta, romantica e molto dolce, è arrivata sui social e ha già fatto il pieno di like e congratulazioni. L’amore nato al GF Vip trionfa ora davanti all’altare e Belén ha già una richiesta.

Cecilia e Ignazio: un amore nato al GF Vip, da sempre approvato da Belén

Nessuno avrebbe scommesso su quell’amore nato nella Casa del GF Vip 2, e in maniera anche alquanto burrascosa. Bisogna andare indietro nel tempo e fermarsi al 2017. In quell’anno va in onda la seconda edizione del reality nella versione “vip” e Cecilia Rodriguez è Ignazio Moser sono due concorrenti. Lei è fidanzata con Francesco Monte ma qualche problema di coppia c’è, lui è single. Amicizia, complicità, amore, abbracci: si finisce con l’amore che trionfa in puntata e un Francesco Monte adirato che viene così “tradito” in tv, e scaricato. Una storia d’amore, quella di Cecilia Rodriguez (Cechu) e Ignazio, sulla quale nessuno avrebbe scommesso e che invece oggi è pronta ad essere coronata da un matrimonio. E chissà, magari, anche presto da un figlio.

La reazione di Belén Rodriguez: “Evitate di farlo a luglio”

Un matrimonio che sarà ovviamente in pieno stile Rodriguez. La proposta è arrivata in queste ore, pubblicata dai protagonisti sui social. Non manca ovviamente l’anello e non poteva mancare la reazione della sorella di Cecilia, Belén. “Auguri ragazzi!! Sono tanto felice per voi – ha commentato sui social – evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali! Grazie“. Chissà che l’occasione non sia la migliore per rinnovare magari le promesse con Stefano De Martino, il cui matrimonio venne festeggiato il 20 settembre del 2013.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.