Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez attacca Delia Duran: “Noi non siamo così”

Venezuela chiama, Argentina risponde

Pubblicato

su

Cecilia Rodriguez Verissimo

La sorella di Belén si sfoga contro le affermazioni della venezuelana sulla cultura sudamericana e l’amore libero

Cecilia Rodiguez attacca le parole di Delia Duran dentro la Casa del Grande Fratello Vip, che più volte ha affermato come il suo “amore libero” vissuto con Alex Belli fosse un qualcosa di normale all’interno della cultura e del modo di fare dell’America Latina.

Cecilia Rodriguez: “Devo difendere la mia cultura

Cecilia Rodriguez Verissimo

Cecilia Rodriguez, con alcune storie apparse sul suo profilo Instagram, ha attaccato le uscite di Delia Duran, che dentro il bunker di Cinecittà ha più volte affermato che in materia di “amore libero” i sudamericani si comportino tutti come lei. La Rodriguez ha sbottato contro tali affermazioni, non condividendole assolutamente: “Devo difendere la mia cultura. Ho sentito tante volte in questo Grande Fratello dire ‘Io sono sud americana, noi siamo così’. Non è vero, a livello culturale siamo diversi perché gli europei sono meno calorosi rispetto a noi, noi siamo più per il contatto, per baci e abbracci. Siamo nati con la musica, balliamo, anche con movimenti sensuali. Non confondiamo però“.

La compagnia di Ignazio Moser ha poi puntualizzato che cosa l’abbia offesa in particolar modo: “Non voglio fare polemica ma chiarezza, mi sono sentita offesa nel sentire quella cosa. Siamo un po’ più aperti sicuramente, io sono sud americana e non sono così aperta nell’amore, per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. È libero perché lasci essere chi vuole essere la persona che vuoi al fianco. Libero in quel senso, non libero di andare con altre persone. Quello non è amore libero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.