Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia Rodriguez presto mamma? “Vedendo mia sorella mi è venuta voglia”

La felicità di mamma Belén è “contagiosa”: il sogno della sorella Cechu

Pubblicato

su

cecilia rodriguez e ignazio moser genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? Il desiderio è stato espresso dai diretti interessati che presto, in coppia, saranno anche al timone di Ex on the Beach. I due, più innamorati che mai, mantengono le distanze dall‘ipotesi di un matrimonio mentre all’idea di metter su famiglia sulla scia di Belén, la carte in tavola si mescolano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il sogno di avere un figlio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nessun matrimonio in vista ma un figlio sì: a rivelarlo sono i due, intervistati insieme dal settimanale Chi. La coppia, dopo un momento di profonda crisi vissuta nell’estate scorsa, è tornata a parlare del loro rapporto e dei loro progetti all’indomani della partecipazione di Moser all’Isola dei Famosi. Reduci di una reciproca e forte mancanza, Cecilia Rodriguez non nasconde il desiderio di diventare mamma ora ancor più accresciuto dall’esperienza genitoriale che sta vivendo al fianco della sorella Belén, in procinto di partorire la sua prima bimba.

Rodriguez e Moser: la nuova casa a prova di bimbo

La casa non è più in affitto ma di proprietà e le stanze sono pensate in vista di un nuovo arrivo che la coppia desidera fortemente e che va ben al di là di un jack russell: “Stiamo preparando la nostra nuova casa e c’è una camera che speriamo diventi presto quella dei bambini“, racconta Moser. È invece Cecilia a raccontare il suo sogno di diventare mamma coltivato sin da piccola e ora rivissuto al fianco della sorella che sta per regalarle un secondo nipotino, la piccola Luna Marie: “Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancor più voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata alla mia famiglia e pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei“. L’istinto materno d’altronde non sarebbe mai mancato alla Rodriguez: “Quando ero piccola giocavo a fare la mamma, è una cosa che ho dentro e che spero accada presto“. Sembra dunque molto più probabile che se mai ci sarà un evento in chiesa per la coppia sarà in occasione di un battesimo magari e non di un matrimonio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.