Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belén Rodriguez: dopo il parto, in tv con due programmi

Agenda fitta dopo la gravidanza: Belu vola verso Italia1

Pubblicato

su

belen rodriguez ritorno tv
Ascolta la versione audio dell'articolo

Belén Rodriguez torna in televisione con un doppio appuntamento dopo la gravidanza: ancora non è dato sapere il giorno di nascita della piccola Luna Marie ma sembra già chiaro a tutti che la showgirl argentina tornerà sul piccolo schermo con grandissimi appuntamenti che la terranno doppiamente impegnata in autunno.

Belén Rodriguez torna in tv in autunno

Belén Rodriguez si gode gli ultimi momenti della sua dolcissima gravidanza in attesa che nasca la piccola Luna Marie, la secondogenita per l’argentina dopo il piccolo Santiago De Martino e la prima figlia invece per il compagno, l’hair-stylist Antonino Spinalbese. Nel frattempo pare però che la Rodriguez abbia avuto modo e tempo di riflettere sul suo futuro che conta ovviamente il suo ritorno in televisione quanto prima.

Belén e il doppio appuntamento in autunno

Nemmeno il tempo di partorire che Belén avrebbe di fatto già preso accordi e firmato contratti, da indiscrezione, per il suo ritorno ovviamente in Mediaset. Stando a quanto vociferato tra i corridoi della rete milanese, Belén Rodriguez tornerà sicuramente in quel di Tu Sì Que Vales, un appuntamento che l’argentina non manca da tempo. Sarebbe dunque una conferma per la conduttrice che in un primo momento, proprio per questioni di maternità, avrebbe tentennato sulla riconferma. Ma gli amanti di Belu devono necessariamente continuare a leggere perché la Rodriguez non sarà al timone del solo show di Canale5.

Belén Rodriguez verso Italia1

Secondo quanto riportato dal settimanale Vero, Belén sarebbe stata scelta anche al timone di un secondo programma, un format del tutto nuovo e sconosciuto al pubblico che sembra essere destinato a debuttare su Italia1 nel 2022. A riguardo non filtra alcun dettaglio nemmeno sul tema al centro del papabile programma: tra le ipotesi non è da scartare l’idea di Belén al timone di una trasmissione che racconti storie di mamme in carriera.