Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia Zagarrigo, la reazione del compagno alla gravidanza: “Ha perso conoscenza”

Cecilia Zagarrigo sulla reazione del compagno Moreno alla gravidanza, e non solo

Pubblicato

su

cecilia zagarrigo

Cecilia Zagarrigo racconta la reazione del compagno alla gravidanza

Cecilia Zagarrigo ha annunciato da pochi giorni ai suoi followers su Instagram di essere in dolce attesa. Il padre del futuro nascituro/a è Moreno Casamassima, amico molto stretto da 7 anni dell’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Zagarrigo ha rivelato inoltre (sempre sulle Instagram stories) di come questi primi mesi di gravidanza abbiano portato con sé molta stanchezza, per soffermarsi infine, con dovizia di particolari, proprio sulla reazione di Moreno.

Cecilia Zagarrigo, la reazione di Moreno: “Mi sono preoccupata, è svenuto”

La Zagarrigo, che vanta 851mila followers su Instagram, è sicuramente nota ai più per la sua esperienza televisiva a Uomini e Donne. Ma non solo questo: l’influencer infatti, come tante altre, ha saputo cavalcare l’onda e mantenere questo successo. Ne sono prova in primis il numero di followers ma soprattutto i vari nomignoli con cui ormai è conosciuta, primo tra tutti Zia Zaga (e la pantomima del Buongiorno un caz*o mattutino).

La Zagarrigo infatti, anche per soddisfare le curiosità dei suoi followers, ha raccontato nei dettagli la reazione del compagno Moreno al test di gravidanza positivo. Queste le sue parole: C’è scritto incinta amore. E da quel momento Moreno ha perso conoscenza. Ha appoggiato la testa sul muro e c’è stato silenzio per 48 ore. Io mi sono preoccupata, è svenuto. 118!!”. Aggiungendo che, per assurdo, è stata lei a doverlo rianimare. Certo, c’è sempre una certa ironia tipica della Zagarrigo ma sicuramente è stata un’emozione stravolgente. Soprattutto per Moreno.

cecilia zagarrigo

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.