Connettiti con noi

PROGRAMMI

Celebrity Hunted 2, la nuova stagione: chi sono i concorrenti

Parte la seconda stagione della caccia al vip

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Sta per iniziare Celebrity Hunted 2, la seconda stagione del programma che vede un gruppo di vip in fuga per l’Italia a cui viene data la caccia da un team di investigatori esperti. La serie tv di Amazon Prime Video inizierà il 18 giugno 2021 e sarà visibile in streaming. Chi vincerà la seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo? Scopriamo insieme chi sono i concorrenti, chi saranno i professionisti che si metteranno sulle loro tracce e tutte le anticipazioni rilasciate finora.

  1. I concorrenti di Celebrity Hunted 2
  2. Quando inizia Celebrity Hunted 2
  3. Le regole di Celebrity Hunted 2
  4. Chi sono gli hunters

I concorrenti di Celebrity Hunted 2: la seconda stagione della caccia al vip

Come avvenuto per la prima edizione, i concorrenti di Celebrity Hunted 2 saranno alcuni famosissimi vip, che avranno il semplice (a dirsi) compito di far perdere le proprie tracce per poi raggiungere il punto di evacuazione e vincere così il programma. Ecco i nomi di tutti i concorrenti che prenderanno parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

  • Achille Lauro e Boss Doms
  • Stefano Accorsi
  • Myss Keta e Elodie
  • Vanessa Incontrada
  • Diletta Leotta

Tanti cantanti dunque tra i concorrenti della seconda edizione di Celebrity Hunted: la coppia Achille Lauro e Boss Doms, che dovrà dimostrare di avere un forte affiatamento anche al di fuori del palco e il duo formato da Myss Keta ed Elodie. A fuggire in solitaria saranno il volto di Dazn, Diletta Leotta, e gli attori Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada.

Quando inizia Celebrity Hunted 2 e dove guardarlo

Le puntate di Celebrity Hunted 2 saranno visibili in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire da venerdì 18 luglio 2021. La durata di ogni episodio sarà all’incirca di 50 minuti. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma è già stata rilasciata qualche anticipazione sulla seconda stagione e il teaser trailer ufficiale. Un primo post pubblicato ha rivelato il cast, riunitosi per lo shooting ufficiale, mentre in seguito sono stati rilasciati due miniclip video con spezzoni della fuga. Da quanto appreso, la caccia al vip partirà dalla città di Venezia e i concorrenti punteranno molto sui camuffamenti per sfuggire agli hunters.

Come funziona Celebrity Hunted

Il format originale Amazon Celebrity Hunted, prodotto da Endemol Shine, è basato sulla semplice meccanica del gioco guardie e ladri portato ad un livello estremo. Il campo da gioco è l’Italia intera, a scappare è un nutrito gruppo di vip, mentre a sfruttare ogni mezzo intellettuale e tecnologico per catturarli è un team di professionisti nel campo dell’investigazione e della sicurezza. Ecco chi sono gli hunters, i cacciatori di Celebrity Hunted 2.

Chi sono i cacciatori di Celebrity Hunted

  • Alfredo Mantici – ex capo del Dipartimento Analisi Strategica del S.I.S.De.
  • Lorenzo Faletra – hacker etico
  • Chiara Camerani – psicologa e criminologa
  • Giulia Michelle Stabile – studentessa in criminologia
  • Giulia Perrone – studentessa in criminologia
  • Fortunato Lodari – specialista in cybersecurity
  • Kofi Danquah – studente in scienze comportamentali
  • Carlo Biffani – esperto di sicurezza e terrorismo ed ex ufficiale paracadutista della Brigata “Folgore”
  • Vito D’Andreano – ex vice questore della polizia francese
  • Simone Barbato – studente di psicologia clinica e digitale
  • Luigi Onorato – ex sostituto commissario di polizia
  • Giuseppe Monforte – ex ispettore superiore di polizia
  • Sabrina Magris – psicologa investigativa

Oltre a loro, che pianificheranno la strategia di caccia dal Quartier Generale di Roma, ci saranno diverse squadre operative formate da esperti in sicurezza personale e di investigazione privata, le cui mosse saranno decisive per la cattura dei membri del cast di fuggitivi.

Chi ha vinto la prima edizione di Celebrity Hunted

Tutto è pronto dunque per il via alla seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Vedremo chi tra Achille Lauro e Boss Doms, Myss Keta ed Elodie, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi e Diletta Leotta sarà in grado di sfuggire agli hunters e aggiudicarsi la vittoria finale. Nella prima edizione i vincitori sono stati Fedez e Luis Sal, e Claudio Santamaria e Francesca Barra. Le due coppie sono riuscite a completare la loro spettacolare fuga in aliante dopo una rocambolesca fuga e con la squadra di cacciatori alle calcagna. Chi vincerà Celebrity Hunted 2? Lo scopriremo a partire dal 18 giugno 2021 su Amazon Prime Video.