Connettiti con noi

MUSICA

Celine Dion cancella il tour per motivi di salute: il messaggio di Laura Pausini

Arriva via Instagram la notizia che tutti i fan speravano di non dover ricevere

Pubblicato

su

Celin Dion cancellati i concerti

Celine Dion è stata costretta a cancellate tutte le date a causa della malattia

La cantante canadese Celine Dion ha cancellato tutte le date previste per il proprio tour, che sarebbe dovuto riprendere a febbraio dopo lo stop imposto a causa del suo stato di salute. Non si sono estinti, quindi, gli strascichi dovuti alla malattia che proprio alcuni mesi fa aveva destato forte paura nei fan per la celebre interprete di hit storiche come My Heart Will Go On e All by Myself.

Celine Dion: cancellato il tour a causa della malattia

Celine Dion, con un messaggio apparso sui proprio canali social, ha annunciato la cancellazione delle date del tour che avrebbero dovuto prendere in là a partire da febbraio prossimo. Le condizioni di salute della cantante sarebbero ancora cagionevoli, e l’artista non si sarebbe rimessa del tutto, come lei stessa ha dichiarato: “Speravo davvero di essere pronta, ma suppongo di dover solo essere più paziente e seguire ciò che i miei medici stanno prescrivendo. C’è molta organizzazione e preparazione che riguarda i nostri spettacoli, quindi dobbiamo prendere decisioni oggi che influenzeranno i piani per i due mesi successivi. Sarò così felice di tornare in piena salute […] non vedo l’ora di tornare nuovamente sul palco. Nel frattempo, sono stata molto colpita da tutte le parole d’incoraggiamento che tutti mi hanno inviato sui social media. Sento il vostro amore e supporto e significa il mondo per me“.

Celine Dion, il messaggio di incoraggiamento da parte di Laura Pausini

Laura Pausini Instagram Celine Dion
Il messaggio di supporto di Laura Pausini all’annuncio di Celine Dion. Fonte: Instagram

Moltissimi, come la stesa Dion ha affermato, i messaggi d’incoraggiamento e supporto arrivati dai fan in questo delicatissimo momento. Anche dal mondo dello spettacolo e da tantissimi colleghi, poi, sono giunte manifestazioni d’affetto e vicinanza, come quelle postate da Laura Pausini, che non ha mancato di mostrare tutto il suo affetto alla cantante in questo difficilissimo spaccato della sua vita: “Sei la regina e ti aspetteremo per sempre! Abbi cura di te, tesoro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.