Connettiti con noi

GOSSIP

Céline Dion torna in pubblico: la foto insieme ai figli, la lotta contro la malattia

Il ritorno social di Céline Dion dopo la diagnosi della rara malattia

Pubblicato

su

céline dion figli

Céline Dion torna sui social: la foto insieme ai figli, come sta la cantante affetta dalla sindrome della persona rigida

Dopo lunghe settimane di silenzio, Céline Dion torna a mostrarsi in pubblico sui social: le foto dell’amata cantante che sta affrontando un calvario personale dovuto alla malattia, la sindrome della persona rigida.

L’ultima a parlare delle condizioni di salute di Céline Dion era stata la sorella Claudette, spiegando come a causa della stiff-person syndrome – sindrome della persona rigida – la cantante avesse dovuto dire addio alla musica e ai live. Più drammatica ancora era stata la chiosa della sorella che aveva spiegato come, per il momento, non esistesse alcuna cura per dare sollievo alla Dion. “Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere la speranza è importante“, aveva dichiarato sempre la sorella.

Il ritorno sui social accolto da enorme affetto

A distanza di tempo però da queste dichiarazioni, arriva un segnale positivo dalla pagina Instagram della cantante. Céline Dion è tornata a mostrarsi in compagnia dei suoi figli. “I miei ragazzi e io ci siamo divertiti tantissimo a visitare i Montreal Canadiens dopo la partita di hockey con i Vegas Golden Knights a Las Vegas lunedì sera“, scrive la cantante. Immediata la risposta dei fan che vedendola tornare attiva sui social le hanno augurato di trovare pace e guarigione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014