Connettiti con noi

TREND

Che cosa aveva regalato la Regina Elisabetta a Camilla

Un regalo più che speciale

Pubblicato

su

regina elisabetta camilla

Il regalo della Regina Elisabetta a Camilla

La Regina Elisabetta, quando era in vita, ha fatto un dolce regalo a Camilla, nonché moglie (ed oggi attuale Regina Consorte) del figlio Carlo, dal 2005. Per la sovrana scomparsa un grandissimo amore era sicuramente rappresentato dai suoi amati cani, i corgi. E proprio uno di questi nella sua lunga vita, la Regina, avrebbe regalato a Camilla. A rivelarlo, l’ex marito dell’attuale Regina Consorte, Andrew Parker Bowles.

Chi era Danny: il regalo della Regina a Camilla

L’ex marito di Camilla aveva un forte legame – fin da bambino – con Elisabetta, proprio per via dell’amicizia con i genitori della sovrana deceduta. Nelle scorse ore Andrew Parker Bowles ha quindi fatto una rivelazione per The Spectator. L’ex marito di Camilla ha raccontato che per la Regina Elisabetta, il dispiacere più grande legato al divorzio tra lui e l’attuale Regina Consorte, è stato proprio che le venne restituito Danny.

Danny era un corgi che la regina aveva regalato a me e a Camilla all’inizio degli anni ’90. In precedenza ce ne aveva dato un altro, Windsor Flame, meraviglioso, intelligente e coraggioso“. Insomma, un dolce pensiero della sovrana, che in vita ha sempre dimostrato affetto ai suoi cari, soprattutto con regali.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.