Connettiti con noi

Programmi

Che fine ha fatto Antonio Jorio, l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Che fine ha fatto lo storico ex cavaliere di Uomini e Donne?

Pubblicato

su

Antonio Jorio Uomini e Donne

Che fine ha fatto Antonio Jorio di Uomini e Donne?

Quando parliamo di Antonio Jorio parliamo di uno dei veterani di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto? Da anni ormai infatti Antonio ha deciso di cambiare del tutto vita, passando definitivamente laddove non batte l’occhio della telecamera.

Antonio Jorio: l’ex cavaliere storico del dating di Maria De Filippi

Vi ricordate Antonio Jorio? Insieme a Gemma Galgani possiamo dire sia stati a tutti gli effetti uno degli indiscussi cavalieri di Uomini e Donne più famosi del Trono Over. Affascinante e super corteggiato dalle dame, il destino di Antonio Jorio per lungo tempo si è accompagnato a quello del dating. Ricordiamo infatti le frequentazioni storiche prima con Barbara De Santi, poi con Elga Profili e Isabella Falasconi (ora felicemente sposata). Proprio in ultima battuta ricordiamo anche quella con Annamaria Pancallo, a tutti gli effetti la dama con la quale aveva deciso di abbandonare lo studio.

Antonio Jorio e Annamaria Pancallo: l’amore, il matrimonio e poi la scomparsa

Proprio la storia d’amore con la Pancallo aveva fatto chiacchierare perché in un primo momento, nel 2015, Antonio Jorio aveva semplicemente abbandonato Uomini e Donne senza alcun motivo apparente e senza dare spiegazioni. Solo in un secondo momento era tornato per spiegare di aver trovato l’amore proprio al fianco con Annamaria, dama con la quale aveva anche in progetto di sposarsi. Solo nel 2020 sulla rivista del programma avevano infatti parlato di matrimonio, salvo poi decidere di rimanere uniti senza alcuna cerimonia. “Il matrimonio può attendere, siamo felici così“, avevano dichiarato e si può dire siano anche state le ultime parole. Da quel momento in poi di Antonio e Annamaria non si è saputo più nulla e la coppia è sparita del tutto dal circuito. Estremamente riservati, nessuno ha più saputo nulla della loro vita privata e non è dato sapere se sia il caso di parlare ancora di coppia o di ex coppia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014