Connettiti con noi

PROGRAMMI

Che fine ha fatto Baby Jane? Il ritorno in tv di Franca Leosini a tu-per-tu con i protagonisti di Storie Maledette

Dopo Storie Maledette, la signora del Giallo torna in prima serata con un nuovo programma

Pubblicato

su

Franca Leosini intervista Rai

Franca Leosini torna in prima serata con un nuovo programma per Rai3, dal titolo Che fine ha fatto Baby Jane?. Dopo il successo di Storie Maledette, la giornalista e conduttrice racconterà in prima serata come hanno scontato la loro pena proprio alcuni dei protagonisti di Storie Maledette, approfondendo a tu-per-tu come è stata vissuta l’esperienza del carcere e in che modo si convive, e si va avanti, con il senso di colpa.

Che fine ha fatto Baby Jane? Che cosa aspettarsi dal nuovo programma di Franca Leosini

Che fine ha fatto Baby Jane?, che riprende il titolo dall’omonimo film diretto da Robert Aldrich e basato sul romanzo What Ever Happened to Baby Jane? di Henry Farrell, avrà per focus quello di riportare come i protagonisti di Storie Maledette sono andati avanti dopo il carcere e hanno espiato la propria pena. La Leosini, in quello che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un sequel del suo precedente programma, condurrà i telespettatori a scoprire la nuova la vita dei protagonisti di alcune delle vicende di cronaca nera che più hanno scosso l’opinione pubblica italiana.

Un programma dal forte taglio giornalistico che si soffermerà particolarmente anche sul dolore delle vittime, all’interno di uno studio dal forte impatto visivo chiamato al ruolo di palcoscenico per queste oscure testimonianze.

Che fine ha fatto Baby Jane? Le anticipazioni della prima puntata

Franca Leosini Rai 3
L’annuncio di Che fine ha fatto Baby Jane? sull’account ufficiale di Rai 3. Fonte: Instagram

Protagonista della prima puntata sarà Filippo Addamo che Franca Leosini ebbe modo di incontrare ben 17 anni fa, nel carcere Bicocca di Catania. Addamo fu condannato con sentenza definitiva a scontare proprio 17 anni a seguito dell’omicidio della madre, avvenuto il 23 marzo 2000. Questa puntata andrà in onda giovedì 4 novembre, mentre la seconda e ultima arriverà una settimana dopo, giovedì 11 novembre. L’altra protagonista, come anticipato dalla Leosini ad Ansa, sarà Katharina Miroslawa, incontrata dalla giornalista nel carcere La Giudecca a Venezia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.