Connettiti con noi

GOSSIP

Che fine ha fatto Luca Giurato: perché non è più in tv?

Da tempo non si vede più il conduttore sul piccolo schermo

Pubblicato

su

luca giurato gaffe

Che fine ha fatto Luca Giurato?

Che fine ha fatto Luca Giurato? Conduttore amatissimo, in una delle sue ultime interviste aveva voluto svelare la “verità” sulle sue storiche gaffe. Errori e scivoloni che resistono nel tempo nonostante il conduttore non si faccia vedere da un po’ sul piccolo schermo, e c’è da dire che alcune non erano del tutto “originali”. Come ammesso da Giurato stesso, 83 anni compiuti, c’è stata anche della maestria e dell’arte, talvolta della vera finzione.

“Il 70% delle mie gaffe sono originali”

Luca Giurato a Verissimo di Silvia Toffanin ha parlato delle sue gaffe, in quella che è stata la sua storia di conduzione in tv. Non tutte sarebbero poi così originali, come è facile prevedere. Insomma, se si scopre che una determinata formula in tv funziona, è facile che venga portata avanti. “Il 70% delle mie gaffe sono originali, ma ammetto che quando ho visto il grande successo che riscuotevano, qualche volta ci ho marciato“. Celebri gaffe quali “A pra foco“, una sorta di vero e proprio marchio di fabbrica del conduttore, che ora in tv, in realtà, si vede poco.

Che fine ha fatto Luca Giurato: perché non è più in tv

Luca Giurato ha infine parlato della possibilità reality nella sua vita, che però in questo momento ha deciso di scartare. Queste le parole del conduttore: “Non andrei mai all’Isola dei Famosi, né nudo né in costume, mi sento troppo vecchio, ma ammetto che, se anche solo per esprimere le mie opinioni come ho fatto qualche anno fa, lo rifarei“. Attualmente però sappiamo che Luca Giurato non appare più in televisione da lungo tempo. Il celebre volto della Rai da tempo ha deciso infatti di ritirarsi dalla scena per godersi la sua famiglia lontano dai riflettori. Una scelta doverosa alla sua età ma anche per carattere: Giurato è sempre stato molto ligio alla sua privacy, motivo per cui non ha nemmeno un profilo social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014