Connettiti con noi

Programmi

Verissimo: ottimo ritorno agli ascolti tv per Silvia Toffanin

Ottimo ritorno in tv per la Toffanin su Verissimo

Pubblicato

su

verissimo ascolti tv

Ascolti tv: Silvia Toffanin torna con Verissimo, leader di fascia su Canale 5

Salvo Signorini e De Filippi, a Mediaset sono tutti ritornati in tv: debutto di stagione ieri pomeriggio, sabato 9 settembre, per il solito appuntamento con Silvia Toffanin al timone di Verissimo e agli ascolti tv i numeri sono per lei una conferma.

Esordio da leader per la Toffanin, tornata in tv su Canale 5 al timone di una nuova stagione di Verissimo. Il programma è sempre lo stesso ma gli ospiti sono una vera “esclusiva”. Fatto sta che rivalità non c’è quando la Toffanin è in tv e la partenza è ottima come fanno constatare i numeri raccolti dal programma agli ascolti tv, confermandosi fin da subito leader di fascia in termini assoluti.

Attesa per l’appuntamento di oggi, domenica 9 settembre

Così la Toffanin torna e si fa sentire con i suoi picchi che hanno addirittura sfiorato anche il 30% di share. Ospiti sicuramente importanti per Verissimo che ieri ha visto in studio per la prima volta Myrta Merlino, ormai conduttrice Mediaset, ma anche la figlia di Mihajlovic Virginia e Rosa Diletta Rossi, protagonista di Maria Corleone. Ospiti importanti che valgono il 22,8% di share in tutto per la Toffanin che ha saputo incollare di fronte allo schermo di Canale 5 oltre 1,7 milioni di spettatori in totale.

Un ritorno ottimo che vedremo se verrà confermato anche dall’odierno appuntamento. Verissimo tornerà infatti in tv oggi, domenica 10 settembre. Attesa in studio per le interviste a Massimo Ranieri ma anche per Alfonso Signorini e Cesara Buonamici che presenteranno insieme la nuova edizione del Grande Fratello, in onda domani sera 11 settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014