Connettiti con noi

PROGRAMMI

Che tempo che fa, anticipazioni del 17 ottobre: Fabio Fazio intervista Quentin Tarantino

Il regista 2 volte Premio Oscar sarà ospite del programma di Rai3

Pubblicato

su

Quentin Tarantino

La puntata di Che tempo che fa che andrà in onda domenica 17 ottobre su Rai3 vedrà il conduttore Fabio Fazio alle prese con una vera e propria star, la leggenda del cinema e Premio Oscar Quentin Tarantino. Il regista nativo di Knoxville si trova infatti in Italia per ricevere il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma e approfitterà del suo viaggio nel Paese delle sue origini per presenziare al talk.

Che tempo che fa, puntata del 17 ottobre: Fabio Fazio intervista Quentin Tarantino

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Nel corso dell’intervista, Quentin Tarantino ripercorrerà insieme a Fabio Fazio la sua lunga carriera da regista, corredata di successi internazionali e premi. La mente dietro film iconici come Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill offrirà al pubblico un momento per conoscere aneddoti legati al suo lavoro e alla sua vita privata.

Il vincitore di 3 David di Donatello, della Palma d’Oro del Festival di Cannes e di 2 Premi Oscar, si concederà in via esclusiva a Che tempo che fa, per una puntata che si preannuncia assolutamente da non perdere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.