Connettiti con noi

PROGRAMMI

Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi nella squadra di Fazio

Il colpo da “calciomercato” di Fabio Fazio

Pubblicato

su

fabio fazio, tullio solenghi e massimo lopez a che tempo che fa

Che Tempo Che Fa acquista due nuove personalità che entreranno a far parte del cast di Fazio in maniera “fissa”. Momento di calciomercato per Fabio Fazio, il conduttore dello storico talk di Rai3 che si prepara ad accogliere nella squadra due personalità che presenzieranno in maniera stabile in studio: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Che Tempo Che Fa: Lopez e Solenghi ospiti fissi in studio

Lo storico duo comico, non più trio dal 2016 con la scomparsa di Anna Marchesini, formato da Massimo Lopez e Tullio Solenghi entra a far parte in maniera definitiva e ufficiale dello storico programma di Rai3, Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio, che abita da decenni lo studio di uno dei più rinomati talk show italiani in coppia con Luciana Littizzetto, si prepara ad allargare la sua squadra di “commentatori”, acquistando due veri fuoriclasse.

Fabio Fazio rinnova Che Tempo che Fa

tullio solenghi e massimo lopez a che tempo che fa
Tullio Solenghi e Massimo Lopez a Che Tempo Che Fa. Fonte: Instagram

L’annuncio è arrivato via social attraverso i canali ufficiali del programma di Rai3: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: diamo il benvenuto a Massimo Lopez e Tullio Solenghi“. Dall’autunno la coppia di comici farà parte del programma domenicale anche se per il momento non è dato sapere quale sarà il loro ruolo all’interno del programma né se avranno un momento “esclusivo”. L’annuncio è stato poi anche confermato dai singoli profili dei due comici su Instagram. Se presenta già dunque arricchita l’offerta del programma che tornerà in onda in autunno, a partire da settembre come confermato anche in sede di presentazione dei palinsesti Rai. Giubilo sui social nell’apprendere la novità della prossima stagione anche se qualcuno sembra aver contestato la scelta di Fazio, giudicandola “antiquata”. “La bravura e la competenza non hanno età. Buona giornata“, la risposta di Fazio e mezzo social per i suoi due nuovi assi. Non resta che attendere di vedere tutto il cast all’opera.